in

Valerio Mazzei, il nuovo brano è dedicato alla mamma scomparsa: “Sarà la nostra canzone”

Valerio Mazzei, dopo aver pubblicato recentemente Mi dispiace tanto insieme a Luna, sta per tornare con una nuova canzone. Ve ne abbiamo parlato già in passato: il ritorno da cantante solista è fissato al 12 luglio 2020. Del brano ancora non si conosce il titolo, ma il TikToker ha deciso di rivelare chi ne sarà la protagonista. Una persona speciale per Valerio Mazzei, insostituibile: Alessia, la mamma scomparsa circa dieci anni fa.

Con un montaggio di video pubblicato su Instagram, che mostra alcuni momenti di vita condivisa tra figlio e mamma, Valerio Mazzei ha rivelato che ogni nota della nuova canzone sarà dedicata a lei. Un regalo di compleanno unico, la cui magia non conoscerà limiti e confini:

Dentro questo pezzo c’è la parte migliore di me. Tu. Spero che possa piacerti e rendere il giorno del tuo compleanno speciale. Sono passati mesi da quando ho iniziato a scriverlo, è stato difficile e ad ogni parola che mettevo nero su bianco rivivevo i nostri ricordi. Il 12 luglio a mezzanotte uscirà la nostra canzone, mamma.

La “nostra canzone“, un’espressione forte e carica di sentimento, che sottolinea ancor di più l’intenso legame che Valerio Mazzei aveva con la propria mamma, di cui raramente ha parlato sui social. Non a caso, in una recente intervista, il creator ha dichiarato che con questa nuova canzone avrebbe mostrato un lato pressoché inedito della sua vita. Solo nel libro #VALESPO, best seller scritto insieme all’amico Sespo, era riuscito a lasciarsi andare di più:

Mio papà Ernesto e mia sorella Sofia vivono ancora a Roma. Mia mamma, Alessia, invece non c’è più. È mancata quando avevo undici anni. È stata dura, ma insieme siamo riusciti ad andare avanti.

“Mi dà così fastidio che non puoi vedere quello che sono riuscito a fare, buona festa della mamma”, aveva scritto Valerio lo scorso 10 maggio su TikTok, rilanciando poi il messaggio su Twitter, in attesa di annunciare il nuovo brano.

Noi siamo certi che sarebbe molto più che fiera. Anzi, ci piace immaginare che sappia tutto e che stia sorridendo orgogliosa dei traguardi di Valerio.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ludovica Pagani cambia radio e lascia Rds Next: ecco cosa andrà a fare

Dixie D'Amelio

Dixie D’Amelio reciterà nella nuova stagione di Grey’s Anatomy?