in

Valerio Mazzei e Lele Giaccari sono fidanzati? La verità spunta in un TikTok

Valerio Mazzei e Lele Giaccari sono fidanzati? Stando all’ultimo video caricato da Valerio Mazzei su TikTok, sembrerebbe proprio di sì! L’occasione che ha permesso ai due di rivelare la notizia choc? Un duetto con una ragazza, che invita a cantare ogni volta che si vuole rispondere “sì” alle domande che pone.

@valeriomazzey

##duetto con @alicearcidiacono

♬ classic – audiobear

Una relazione stabile?“, ce l’hai o manca? Sia Valerio Mazzei che Lele Giaccari si sono divertiti a cantare di gusto, rivelando di essere quindi fidanzati nel secondo profilo di Valerio. Insomma, una rivelazione bella e buona, nemmeno troppo velata! C’è chi sostiene che i due ragazzi – che fra poco entreranno a far parte della Chill House con Diego Lazzari, Tancredi Galli e Gianmarco Rottaro – stessero solo scherzando, prendendo in giro tutti coloro che parlano della loro vita sentimentale. Sarà realmente così?

“Pagine gossip, non vi preoccupate: è palese che Lele sta con Tancredi e Vale con Edo”, scrive una fanpage, sostenendo che le relazioni stabili a cui i due fanno riferimento sono quelle fra Lele Giaccari e Tancredi Galli (Tankele) e tra Valerio Mazzei e Sespo (Valespo). Ma c’è anche chi fa il nome di Aurora per Lele e di Giulia Casati per Valerio. Dove sarà la verità?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Giulia Scarano

Giulia Scarano: tutto quello che devi sapere sulla comica de Il Collegio 5

Tayler Holder

Charly Jordan è incinta e aspetta un figlio da Tayler Holder? Lei smentisce (e si arrabbia!)