Ma che spettacolo è la vista dalla stanza di Valerio Mazzei e Jenni Serpi a New York? Da quando sono arrivati in città, stanno condividendo con i fan ogni momento di questo incredibile viaggio nella Grande Mela. Su TikTok numerosi video sono stati caricati direttamente dalla loro camera che, sin dal primo istante, ha lasciato tutti senza parole. Ma quanto hanno speso per soggiornarvi? Vale ha svelato la cifra!
Com’è noto a tutt*, Valerio e Jenni hanno preso il volo per New York venerdì 22 marzo. Fino ad ora, i due hanno colmato le loro giornate con una serie di esperienze indimenticabili, che spaziano dalla visita all’Empire State Building fino a Times Square. Tra le altre attività, sono andati a fare un orsacchiotto personalizzato, hanno mangiato del gustosissimo sushi insieme e ci hanno reso protagonisti di alcuni dei panorami più mozzafiato, portandoci virtualmente con loro in questa straordinaria avventura attraverso le loro foto, TikTok e racconti quotidiani.
Ieri Valerio Mazzei ha svelato un dettaglio che, fino ad ora, era rimasto inedito. Durante una live de Il Rosso in compagnia di Jenni Serpi, ha rivelato il prezzo a notte dell’alloggio in cui si trovano attualmente. Alla domanda dello streamer: “Dormite insieme?”, Vale ha risposto così: “Sì, sta stanza costa cinque piotte, secondo te ne prendo due?”.
Con queste parole, il creator ha dichiarato che, a notte, la stanza costa circa 500 euro. Se teniamo in considerazione che il loro soggiorno durerà fino al 27 (oggi), le notti saranno cinque. Facendo un rapido calcolo, il totale sarebbe di 2500 euro. E voi, cosa ne dite? La vista è spettacolare, pensate che valga il prezzo?
[FOTO: TikTok]