Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei e Jenni Serpi andranno a New York? Arriva la risposta ufficiale (e un dettaglio importante!)

Valerio Jenni
La notizia era nell’aria, ma ora è ufficiale: Valerio Mazzei e Jenni Serpi partiranno alla volta di New York!

Ormai è ufficiale, il viaggio a New York tra Valerio Mazzei e Jenni Serpi si farà! Dopo l’approvazione del padre di lei, i due hanno già programmato il loro viaggio, e sono pronti a vivere un’avventura davvero meravigliosa. Ecco tutti i dettagli che sappiamo fino ad ora!

Come vi abbiamo anticipato, in questi giorni Valerio e Jenni hanno cominciato a pianificare il loro viaggio a New York, decidendo la data in cui partiranno alla volta degli Stati Uniti. Durante una diretta su Instagram, a chi le chiede: “Ma quindi partirai con Valerio?”, lei ha risposto con molta sicurezza: “Sì, a Marzo. A questo dettaglio, ha voluto aggiungere anche una frase in più a dimostrazione di quanto la loro organizzazione sia già stata completata: “È tutto confermato, è tutto prenotato, tutto”.

Insomma, per ora questi sono i dettagli forniti dalla ragazza. Chissà, magari in futuro sveleranno qualcosa di più! Ora, non ci resta che aspettare fino al mese prossimo!

@news__gossip

È confermato: Jenni Serpi e Valerio Mazzei partiranno insieme a New York! 👀 #newsgossip #jenniserpi #valeriomazzei

♬ suono originale – News Gossip

Valerio Mazzei e Jenni Serpi andranno a New York assieme? Parla il papà di lei: che ne pensa?

Articolo del 7 febbraio- Ma Valerio Mazzei e Jenni Serpi partiranno insieme per New York? In molt* li shippano e adorerebbero vedere una loro vacanza insieme. Ma allora… perché non sono ancora partiti per la magica città degli Stati Uniti? Vediamo insieme cosa ha detto Valerio a riguardo e come ha reagito il padre della creator!

Ma perché Valerio non è convinto di portare Jenni Serpi nella Grande Mela? Il creator sarebbe dubbioso, in quanto Jenni non ha ancora compiuto diciotto anni. Sotto consiglio dello streamer Il Rosso, durante una live su Twitch, Valerio ha chiesto a Jenni se i suoi genitori fossero convinti o contrari al viaggio.

Jenni ha dunque videochiamato, durante la diretta, i suoi genitori. Il padre, ha chiesto per quanti giorni avrebbero visitato New York. Valerio ha a sua volta confermato che si sarebbero trattati di cinque o sei giorni, meno di una settimana. Fortunatamente, i genitori della creator hanno dato il via libera a questa splendida vacanza, dando quindi il consenso a Jenni di partire con il creator.

L’intera community, che da tempo li segue con affetto, non vedono l’ora di vedere cosa riserverà loro questa straordinaria avventura a New York. Il countdown per la loro partenza è dunque iniziato! E voi, siete curios* di vederli partire insieme?

[Foto: Instagram]

I vostri genitori vi avrebbero dato il consenso?
Sì, assolutamente sì!
No, credo di no, però proverei a convincerli!