Valerio Mazzei ieri sera ha partecipato alla Partita del cuore 2020, l’evento benefico che quest’anno aiuta i lavoratori dello spettacolo. Per il tiktoker e cantante il torneo ha avuto un sapore agrodolce, dato che ha vinto la manifestazione, ma si è infortunato.
Valerio sentiva un dolore già al termine della prima partita vinta contro il team di Massimo Giletti. E’ lui stesso a raccontarlo su Instagram durante l’intervallo:
Ok, la prima l’abbiamo vinta ai rigori, ma mi sono strappato un polpaccio. Non strappato, ma sto zoppicando. Ora mi faccio fare un massaggio e ci becchiamo in finale.
Purtroppo il dolore ha avuto il sopravvento e, successivamente, ha dovuto abbandonare il campo. La cosa curiosa è che i telecronisti l’hanno scambiato per la cantante Madame:
Intanto c’è un problema di crampi per Madame, che era scattata sul filo del fuorigioco. Poi giocare qui, su un campo grande … anzi si tratta di Valerio Mazzei.
Al termine della finale, vinta contro la squadra di Alessandra Amoroso (con gol di Fede e Briga), il numero 3 della squadra di Salmo ha rassicurato i fan sulle proprie condizioni. Nelle storie di Instagram dice:
Raga mi sono spaccato un polpaccio, però sono ancora vivo. Grazie a tutti del supporto. Vi amo.