in

Valerio Mazzei si infortuna alla Partita del Cuore (ma viene scambiato per la cantante Madame): ecco il video

Valei Mazzei Madame
Valei Mazzei Madame

Valerio Mazzei ieri sera ha partecipato alla Partita del cuore 2020, l’evento benefico che quest’anno aiuta i lavoratori dello spettacolo. Per il tiktoker e cantante il torneo ha avuto un sapore agrodolce, dato che ha vinto la manifestazione, ma si è infortunato.

Valerio sentiva un dolore già al termine della prima partita vinta contro il team di Massimo Giletti. E’ lui stesso a raccontarlo su Instagram durante l’intervallo:

Ok, la prima l’abbiamo vinta ai rigori, ma mi sono strappato un polpaccio. Non strappato, ma sto zoppicando. Ora mi faccio fare un massaggio e ci becchiamo in finale.

Purtroppo il dolore ha avuto il sopravvento e, successivamente, ha dovuto abbandonare il campo. La cosa curiosa è che i telecronisti l’hanno scambiato per la cantante Madame:

Intanto c’è un problema di crampi per Madame, che era scattata sul filo del fuorigioco. Poi giocare qui, su un campo grande … anzi si tratta di Valerio Mazzei.

Al termine della finale, vinta contro la squadra di Alessandra Amoroso (con gol di Fede e Briga), il numero 3 della squadra di Salmo ha rassicurato i fan sulle proprie condizioni. Nelle storie di Instagram dice:

Raga mi sono spaccato un polpaccio, però sono ancora vivo. Grazie a tutti del supporto. Vi amo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Facchetti fidanzata

Chiara Facchetti si è fidanzata: “Ho una persona speciale al mio fianco”

Camila Mendes Lili Reinhart e Madelaine Petsch

Camila Mendes, Lili Reinhart e Madelaine Petsch di Riverdale aprono un account TikTok di gruppo!