Valerio Mazzei è stato ospite al podcast di Lollo Baroque (“Il Paese Dei Baroqui”) dove, tra i diversi argomenti trattati, ha rivelato anche cosa ne pensa del Rosso. Tutt* sappiamo che i due sono grandi amici, ma ancora non eravamo a conoscenza di preciso di quale fosse il pensiero di Valerio su Matteo. Ma quindi quali sono le sue impressioni sullo streamer? Ecco cosa ha rivelato!
L’amicizia tra i creator è ormai nota a tutt*: i due sono super complici, Valerio Mazzei è diventato una presenza quasi fissa nelle live su Twitch de Il Rosso e pensate che è stato proprio lui che ha fatto conoscere allo streamer la sua fidanzata Virginia. Insomma, hanno sempre mostrato il loro legame, ma di recente Valerio Mazzei ha riservato per il suo amico delle parole davvero importanti.
“Il Rosso sta diventando uno dei miei migliori amici, te lo giuro sta diventando uno dei miei migliori amici“, ha rivelato Mazzei. Poi ha continuato dicendo: “È una persona estremamente intelligente, la pensiamo uguale sul 99% delle cose, è una cosa impressionante. Molte volte andiamo a pranzo solo io e lui solo per parlare, l’altro ieri l’abbiamo fatto, siamo andati a pranzo e abbiamo parlato dalle due alle sei. Io mi ci trovo benissimo, sia mentalmente sia sul lavoro“.
Queste sono state le parole usate da Valerio nei riguardi dello streamer. Anche se già lo sapevamo tutt*, ora è ancor più chiaro che la loro amicizia è davvero naturale, vera e senza secondi fini. Noi ci auguriamo di vederli sempre così uniti e inoltre speriamo che riescano a superare, come in ogni grande amicizia, ogni ostacolo che incontreranno nel loro percorso!
[FOTO: Instagram]