in

Valerio Mazzei e Marta Losito si sono lasciati? Interviene lui (ma presto si incontreranno a un evento)

Il gossip, si sa, può essere indiscreto. Stavolta lo è stato nei confronti di Valerio Mazzei e Marta Losito. La coppia (amatissima) di giovani youtuber sembrava affiatata e le cose sembravano andare a gonfie vele, come hanno mostrato a giugno con il primo anniversario festeggiato nella romantica Parigi.

Eppure nelle ultime ore si è rincorsa una voce: Valerio Mazzei e Marta Losito si sono lasciati. Perché? I due, sempre molto attivi sui social, da ormai un mese non hanno pubblicato neanche una foto insieme, né si sono dedicati qualcosa. La voce è diventata sempre più insistente, anche perché nessuno dei due diretti interessati diceva qualcosa.

Ora è stato Valerio a intervenire per placare gli animi delle sue fan. Ecco cosa ha detto nelle Stories di Instagram:

“Comunque, una cosa: non credete a nessuna puttanata che non leggete sulla mia storia. Se non è nella mia storia è una stronzata. Se è sulla mia storia è perché è vero. Basta”.

Da parte di Marta, invece, ancora silenzio. Una cosa è certa: i due si incontreranno venerdì 6 settembre a Milano, durante il DoubleTap che si terrà allo Shopping District di City Life. Entrambi, infatti, fanno parte del cast di youtuber coinvolti.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Casa di House of Talent: cosa sappiamo finora sulla serie della crew

Jenny De Nucci: dai social al red carpet di Venezia – ecco cosa ci faceva