Il gossip, si sa, può essere indiscreto. Stavolta lo è stato nei confronti di Valerio Mazzei e Marta Losito. La coppia (amatissima) di giovani youtuber sembrava affiatata e le cose sembravano andare a gonfie vele, come hanno mostrato a giugno con il primo anniversario festeggiato nella romantica Parigi.

Eppure nelle ultime ore si è rincorsa una voce: Valerio Mazzei e Marta Losito si sono lasciati. Perché? I due, sempre molto attivi sui social, da ormai un mese non hanno pubblicato neanche una foto insieme, né si sono dedicati qualcosa. La voce è diventata sempre più insistente, anche perché nessuno dei due diretti interessati diceva qualcosa.

Ora è stato Valerio a intervenire per placare gli animi delle sue fan. Ecco cosa ha detto nelle Stories di Instagram:

“Comunque, una cosa: non credete a nessuna puttanata che non leggete sulla mia storia. Se non è nella mia storia è una stronzata. Se è sulla mia storia è perché è vero. Basta”.

Da parte di Marta, invece, ancora silenzio. Una cosa è certa: i due si incontreranno venerdì 6 settembre a Milano, durante il DoubleTap che si terrà allo Shopping District di City Life. Entrambi, infatti, fanno parte del cast di youtuber coinvolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *