in

Valerio Mazzei: “Secondo le pagine di gossip ho tante fidanzate” – eccole tutte

Valerio Mazzei gossip
Valerio Mazzei gossip

Valerio Mazzei è il teen idol del momento. Qualsiasi cosa faccia diventa subito una notizia e le pagine di gossip non vedono l’ora di parlarne. Su Twitter si definisce addirittura rockstar anche se il suo amico Tancredi Galli sottolinea che “Le rockstar muoiono!“. Speriamo di no!

Recentemente Valerio Mazzei è finito sotto i riflettori del gossip visto il grande numero di presunte fidanzate che avrebbe avuto dopo essersi lasciato con Marta Losito. Prima fra tutte Gaia Bianchi che dopo una presunta relazione di tre mesi con il TikToker avrebbe cominciato a lanciare frecciatine su Twitter. Un esempio: “Se non hai carattere” oppure “bello il tuo nuovo tipo, bello e simpatico“. A chi saranno riferite queste frecciatine a Valerio o a Giulia Paglianiti? Giulia ha infatti smesso di seguiri Gaia e dopo un TikTok tra Mazzei e la ragazza molti fan iniziano a credere che tra i due ci sia qualcosa. Anche Mariasole Pollio fa parte di questa lista. In un periodo in cui i due erano spesso in diretta insieme la nascita di una nuova ship sembrava più che scontata. La coppia apprezzata da Rudy Zerbi però sembra essersi allontanata e Mariasole ha addirittura affermatoNon saremo mai fidanzati“.

Le ragazze misteriose della lista

La lista delle presunte ragazze di Valerio Mazzei racchiude però anche alcune persone misteriose. Circa due settimane fa Valerio viene immortalato per sbaglio da una storia di Anna Ciati insieme ad una ragazza mai vista prima. Francesca Preani dovrebbe essere il suo nome e sembra che i due si conoscano già dall’anno scorso visto che sul suo profilo TikTok è possibile vedere un video con Blu, cioè il gatto di Mazzei. Qualche giorno fa, infine, è comparsa una nuova ragazza dai capelli biondi immortalata in una foto di una festa. La donzella dovrebbe essere Alessia Peters che sul suo Instagram oltre che un TikTok con Lele Giaccari ha anche condiviso una foto di Vale.

Al momento non possiamo essere certi che sia fidanzato o meno. Una cosa che pare certa è che sul suo collo ci sia un succhiotto. Quindi, gossip o no, a Valerio Mazzei qualcuno ha dovuto farlo. Chissà chi…

Un recente TikTok di Valerio

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Ferragni sotto contratto con TikTok? Il settimanale Chi svela: ‘Pagata una cifra altissima’

I Pirlasv si sono sciolti: non li vedremo (mai) più insieme. ‘Non ci trovavamo bene con Mohamed’ – cos’è successo