Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Gulia mostra i tatuaggi che ha sul corpo, spoiler: uno è per Valerio Mazzei!

GIULIA VALERIO MAZZEI
Giulia, la (ormai ex) sconosciuta di Valerio Mazzei ha mostrato in un TikTok tutti i tatuaggi che ha, spoiler: uno è proprio per Valerio!

La storia di Giulia e Valerio Mazzei è ormai conosciuta, i due si sono incontrati grazie al video ideato da Valerio in cui portava una sconosciuta in viaggio. Da questo viaggio sembra che sia poi nato un rapporto speciale e nonostante i due non abbiano mai confermato la propria relazione possiamo certamente dire che c’è un certo feeling tra i due. Qualche ora fa l’ex sconosciuta ha mostrato tutti i tatuaggi che ha, tra cui uno per Valerio!

Il primo che Giulia ha mostrato è sull’avambraccio e si tratta di un ragno con il personaggio di Hello Kitty, il motivo dietro questo tatuaggio è che le piaceva semplicemente sia l’uomo ragno che il cartone di Hello Kitty (e non è l’unico tatuaggio riferito al cartone visto ne ha anche un altro a forma di cerotto con sopra la faccia di Kitty). Il secondo invece è sulla parte superiore dell’avambraccio e si tratta della navicella spaaziale X-Wing di Star Wars. Arriviamo poi al tatuaggio fatto per Valerio, è un “1F” ed è il codice della casa che avevano preso in affitto durante questo il famoso viaggio che li ha fatti conoscere.

Ma oltre questi tatuaggi di cui Giulia ha spiegato il significato, ce n’è uno di cui non ha voluto rivelare il motivo per il quale se l’è tatuato e si tratta di una croce egizia. L’ultimo che Giulia ha mostrato è invece quello dedicato a The Weekend, per il quale si è tatuata la scritta “Stargirl“. E secondo voi qual è il significato di quella croce egizia? Sarà sempre legata a Valerio Mazzei?

@g.ggggiu

Replying to @Alberto_Sandrini $ si ho i peli nn rompete le palle💋 FAKE BODY

♬ original sound – Jiú Jiú

[Foto: TikTok]