in

E se ci fosse un riavvicinamento tra Valerio Mazzei e Giulia Casati? Gli ultimi indizi ci hanno messo dei dubbi!

C’è un ritorno di fiamma tra Valerio Mazzei e Giulia Casati? Alcuni indizi (a partire dalla canzone) ci fanno pensare di sì!

Valerio Mazzei e Giulia Casati
Valerio Mazzei e Giulia Casati

E se Valerio Mazzei e Giulia Casati si stessero riavvicinando? Gli indizi non sono molti, ma quei pochi potrebbero bastare. Il principale indizio è la nuova canzone di Valerio, palesemente dedicata alla sua ex Giulia. La loro storia è ufficialmente finita all’inizio dell’anno, eppure sembra difficile da dimenticare per Valerio. “Come faccio a dirti che non mi importa più, dice Mazzei nella canzone. “Ci stai ancora sotto?“, gli ha chiesto allora Sespo nel video reaction pubblicato su TikTok.

Sempre nella canzone Valerio canta: “Le tue labbra non sono le stesse“. Anche qui Sespo, amico di sempre di Vale, ha voluto mettere il dito nella piaga: “Che ne sai se non sono le stesse? Vuol dire che le hai riprovate? Le hai riprovate?“. Insomma, Edoardo conosce bene Valerio. Potrebbero nasconderci qualcosa.

@valerio.mazzei @sespo ♬ suono originale – Valerio Mazzei

Altri indizi? Eccoli. Una settimana fa la diretta interessata, Giulia Casati, ha pubblicato un video su TikTok con l’audio della canzone a lei dedicata. Nella descrizione del video, tra l’altro, c’è pure un cuoricino. E sempre Giulia, oggi, ha pubblicato un altro contenuto “sospetto”. Infatti la Casati si trova al concerto di Blanco all’Ipodromo di Milano in compagnia di Sofia Mazzei, la sorella di Valerio. C’è un ritorno di fiamma nell’aria? Voi che dite?

@giulicasati

💓

♬ suono originale – Valerio Mazzei

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.