in

Valerio Mazzei e Gianmarco Rottaro sono amici? Ecco la risposta di Valerio!

Valerio Mazzei e Gianmarco Rottaro sono amici? In live su Twitch Valerio ha risposto a questa domanda. Ecco cosa ha detto.

Gianmarco Rottaro Valerio Mazzei
Gianmarco Rottaro Valerio Mazzei

Valerio Mazzei e Gianmarco Rottaro sono amici? Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato che Gianmarco non aveva fatto pubblicamente gli auguri a Mazzei. Questo aveva alimentato il sospetto che i due non fossero in buoni rapporti. In live da Grenbaud, però, Valerio ha eliminato ogni dubbio sostenendo che siano effettivamente amici.

Durante la diretta Simone ha deciso di fare una domanda “scomoda” a Valerio Mazzei: “Gianmarco Rottaro è un tuo amico?” A questa domanda il TikToker ha risposto di sì. Grenbaud ha però voluto mettere il dito nella piaga chiedendo: “Lui è fidanzato con la tua ex (ndr, Marta Losito)? E questa cosa non ti desta del fastidio?” Ecco la risposta di Valerio:

No, scialla. All’inizio sì, ma adesso no. Abbiamo fatto amicizia, non c’è problema.

Lo streamer ha deciso di fare questa domanda perchè lui non riuscirebbe ad essere amico di un ragazzo fidanzato con la sua ex. Valerio ha quindi cercato di dare un consiglio all’amico: “Vabbè all’inizio, poi ci convivi scialla. Ci fai pace, fidati, non ti interessa più

Quindi al momento Gianmarco Rottaro e Valerio Mazzei hanno superato le divergenze dovute alla vecchia relazione con Marta Losito e sono diventati amici. I due ragazzi comunque avevano già provato a chiarire il loro rapporto con una live su Instagram circa 10 mesi fa, sostenendo che si conoscevano da poco tempo, ma che comunque erano amici.

Valerio Mazzei sarà riuscito ad eliminare ogni dubbio ai suoi fan? Noi speriamo di si!

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *