in

Valerio Mazzei, spunta la foto di un bacio con Gaia Bianchi? Lui: “Quando mi fidanzerò ve lo dirò”

Valerio Mazzei

In questi giorni l’argomento principale dei Social è Valerio Mazzei e la presunta storia – con presunto bacio “rubato” – insieme a Gaia Bianchi. A dire la verità ci ha pensato Valerio Mazzei stesso che, tramite una diretta, ha dichiarato di essere single, non smentendo però la frequentazione con Gaia Bianchi:

Stanno circolando delle foto di ieri sera. Molte persone le hanno viste, molte persone le vedranno ma scialla. Molte persone hanno sbroccato, chiedendomi come mai non le avessi avvisati e come mai ho sempre detto di essere single. Come ve lo spiego? Io sono single, completamente single. Se io vi dico una cosa, è perché è quella. Se in quelle foto ci stavamo baciando, stavamo vicini, ci stavamo dando un bacio sulla guancia non conta nulla! Se vi dico che sono single, sono single, non dovete rompere i cogl*oni. Quando mi fidanzerò ve lo dirò, più avanti!

Valerio Mazzei: “Fatemi divertire, fatemi fare quello che voglio”

Nella stessa diretta, inoltre, Valerio Mazzei ha ribadito il concetto che è sempre un teenager, nonostante sia un personaggio pubblico:

Al momento sono single. Fatemi divertire, fatemi fare quello che mi piace per favore. Se mi voglio fare un succhiotto, me lo faccio fare. Se mi voglio far toccare o se voglio andare a far botte, lo vado a fare. Sono una persona normale, un ragazzino teenager normale. Già è stupido che io sia qui a dare spiegazioni, ma create panico ogni volta”.

Non possiamo che dar ragione a Valerio Mazzei che, nonostante sia molto noto sul mondo dei Social, non deve essere privato della sua gioventù, perché ha solo vent’anni e non si potrà mai più tornare indietro. D’altronde di cavolate ne abbiamo fatte tutti e ne faremo tante altre più avanti.

What do you think?

6 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anima

LaSabri ha tradito Anima? Lui: “Zero rispetto” e attacca…

Marta Losito e Gianmarco Rottaro: scatta il bacio?

Gianmarco Rottaro e Marta Losito “traditi” da una foto su Instagram: ecco il (presunto) bacio