Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il viaggio di Valerio Mazzei per New York potrebbe saltare: ecco il motivo!

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei ci riprova: vuole portare una sconosciuta per Natale a New York! Il viaggio però potrebbe saltare: ecco perchè!

Dopo aver invitato una sconosciuta in vacanza a Lisbona ed un’altra a cena nel giorno di San Valentino, Valerio Mazzei ha deciso di riprovarci, dando un seguito al suo format sulle sconosciute. In un video il creator aveva annunciato: “ho deciso di portare una sconosciuta a Natale a New York. All’inizio la ricerca sembrava procedere nel migliore dei modi, ma stando ad un messaggio caricato dal creator poco fa sui social, il viaggio potrebbe saltare. Che cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Questa volta Valerio aveva voluto fare le cose in grande stile e proprio per questo motivo, per ampliare le ricerche, aveva deciso addirittura di proiettare l’invito su uno schermo gigante, quasi come a Time Square. Purtoppo però niente da fare. Il ragazzo, ad oggi, ancora non ha trovato la persona giusta con cui partire. sui social ha scritto: “me sa New York lo sposto a gennaio, non l’ho ancora trovata”.

Il viaggio di Valerio quindi non sarà cancellato ma rimandato. Se non riuscirà a trovare la ragazza perfetta per partire nei prossimi giorni, la partenza verrà spostata a gennaio. Insomma, se vi incuriosisce l’idea e volete partire con Vale… che aspettate? Siete ancora in tempo per proporvi!

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei regala a Gaia Bianchi il biglietto per New York, ma lei ci andrà? Ecco la risposta ufficiale!

Articolo del 6 dicembre – Okay, è tornato il tempo delle ship! Valerio Mazzei e Gaia Bianchi. questi due nomi vi dicono qualcosa? Beh, nel 2020 stavano assieme, quindi non è difficile pensarli assieme. Comunque da allora è passato parecchio tempo, ma i due continuano a sentirsi in amicizia. Tanto che Valerio ha proposto alla ex di andare a New York con lui per Natale…

Ma è durante la live di ieri sera del Rosso che c’è stato un passo in più. Sì, perché Mazzei ha addirittura comprato già i biglietti aerei per il Rosso, la sua ragazza, lui e… Gaia! Ma la Bianchis ha accettato l’invito del bel romano? Ve lo diciamo subito: no. Ma non perché non voglia andarci, semplicemente ha già degli impegni lavorativi fissati.

Ho già una data. Mi dispiace per il viaggio“, ha detto Gaia Bianchi a Valerio, un po’ dispiaciuta. Mazzei ha anche detto che la data andrebbe annullata, ma in modo scherzoso… eppure sembrerebbe un pochino risentito, ma magari è solo una gag, chi può saperlo… come andrà a finire tra loro? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Ma Valerio Mazzei porterà davvero Gaia Bianchi a New York? Ecco cosa sappiamo!

Articolo del 4 dicembre 2023 – Ma Valerio Mazzei porterà davvero Gaia Bianchi a New York? Questa è la domanda che ultimamente tutt* stanno facendo sui social. Come ben sappiamo, due giorni fa Vale ha annunciato che è alla ricerca di una nuova “sconosciuta” con cui andare a New York nel periodo di Natale dal 24 al 27 dicembre. A catturare molta attenzione del pubblico è stata una domanda che Matteo Baini, vero nome de Il Rosso, ha posto alla Bianchi circa il viaggio. A causa di ciò ora in molt* pensano che lei sarà la persona che andrà nella città della “Grande Mela” insieme all’ex fidanzato Mazzei. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme!

Tutto sarebbe partito da una recente live avvenuta su Twitch da Il Rosso dove tra gli ospiti c’erano Valerio Mazzei e Gaia Bianchi. Nel corso della live tra gli argomenti si è parlato anche del viaggio a New York che Mazzei dovrà fare tra poche settimane insieme ad una nuova “Sconosciuta”. A tal proposito Matteo si è messo dietro i due creator e ha chiesto a Gaia: “Tu non partiresti mai con Valerio per New York?”. A quella domanda la Bianchi ha risposto dicendo che il 23 dicembre deve lavorare mentre Mazzei le ha detto che la partenza è il 24. Successivamente la creator ha confessato dicendo che sarebbe andata con lui ma che la meta doveva essere scelta tra Londra e New York.

Nel frattempo sotto nei commenti, a catturare nuovamente l’attenzione del pubblico, è stat* un* utente che ha scritto: “Io speravo in Gaia però”. A quella frase si è poi aggiunto un commento di Valerio Mazzei dove è intervenuto dicendo: “Mo vediamo”. Insomma, adesso siamo più confus* di prima… Quindi, quello che per ora sappiamo è che spetterà a Mazzei scegliere se andare a New York con la sua ex Gaia Bianchi oppure portare una nuova “Sconosciuta” come aveva già detto in precedenza. Noi ovviamente terremo la situazione sotto controllo e saremo i prim* ad informarvi non appena ci saranno nuovi sviluppi!

Secondo voi Valerio Mazzei porterà per davvero Gaia Bianchi a New York?
Secondo me no! Porterà una nuova “Sconosciuta”!
E chi lo sa? Vedremo chi sceglierà Valerio!

[FOTO: Instagram]