Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perchè Gaia Bianchi non è partita con Valerio Mazzei per NY? Come l’ha presa lui? Ecco cosa ha detto!

Valerio Mazzei
Gaia Bianchi non è voluta andare a New York con Valerio Mazzei, ma come ha reagito lui? Ecco le sue parole!

Qualche mese fa, Valerio Mazzei aveva annunciato che ci sarebbe stato un nuovo video del suo format con le sconosciute. Il creator aveva lanciato un appello: “ho deciso di portare una sconosciuta a Natale a New York. Vale però, non era riuscito a trovare la candidata ideale e per questo motivo aveva deciso di rimandare il viaggio. Stando agli ultimi aggiornamenti, sappiamo che alla fine partirà insieme a Jenni Serpi tra qualche giorno. Inizialmente l’idea però, era quella di andare con la sua ex Gaia Bianchi. Davanti alla richiesta, lei aveva rifiutato. Ma perché non è andata? E soprattutto come l’ha presa lui?

Ospite nel podcast “Il Paese Dei Baroqui”, Valerio ha iniziato dicendo che Gaia per lui è come una sorella e che le vuole davvero molto bene. Successivamente il ragazzo ha parlato del viaggio a New York e di come ci sia rimasto male del fatto che lei non sia partita insieme a lui: “mi è stata un po’ sul ca**o quando non è venuta a New York, posso dire la verità? Perché lei aveva detto ‘sì’, poi ha detto di no, poi si è inventata un evento perché non le andava, però dimmi non mi va, capito?

Vale ha quindi spiegato che andare con Gaia a New York avrebbe sicuramente portato ad avere una maggiore visibilità sui contenuti: “Il problema è che Gaietta non capiva che era una cosa potentissima, era una cosa gigante. Non so perché ha detto di no però lavorativamwnte parlando se le clip fanno 3 milioni a clip, i video insieme a New York fanno 10 milioni a video”. il creator ha inoltre aggiunto che non si sarebbe perso nemmeno il senso del format dal momento che Gaia per lui è una sconosciuta: “alla fine Gaia per me è una sconosciuta perché non ci parlavamo da 3 anni”. Che ne pensate della reazione di Valerio?

Il viaggio di Valerio Mazzei per New York potrebbe saltare: ecco il motivo!

Articolo del 16 dicembre 2024 – Dopo aver invitato una sconosciuta in vacanza a Lisbona ed un’altra a cena nel giorno di San Valentino, Valerio Mazzei ha deciso di riprovarci, dando un seguito al suo format sulle sconosciute. In un video il creator aveva annunciato: “ho deciso di portare una sconosciuta a Natale a New York. All’inizio la ricerca sembrava procedere nel migliore dei modi, ma stando ad un messaggio caricato dal creator poco fa sui social, il viaggio potrebbe saltare. Che cos’è successo? Scopriamolo insieme!

Questa volta Valerio aveva voluto fare le cose in grande stile e proprio per questo motivo, per ampliare le ricerche, aveva deciso addirittura di proiettare l’invito su uno schermo gigante, quasi come a Time Square. Purtoppo però niente da fare. Il ragazzo, ad oggi, ancora non ha trovato la persona giusta con cui partire. sui social ha scritto: “me sa New York lo sposto a gennaio, non l’ho ancora trovata”.

Il viaggio di Valerio quindi non sarà cancellato ma rimandato. Se non riuscirà a trovare la ragazza perfetta per partire nei prossimi giorni, la partenza verrà spostata a gennaio. Insomma, se vi incuriosisce l’idea e volete partire con Vale… che aspettate? Siete ancora in tempo per proporvi!

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei regala a Gaia Bianchi il biglietto per New York, ma lei ci andrà? Ecco la risposta ufficiale!

Articolo del 6 dicembre – Okay, è tornato il tempo delle ship! Valerio Mazzei e Gaia Bianchi. questi due nomi vi dicono qualcosa? Beh, nel 2020 stavano assieme, quindi non è difficile pensarli assieme. Comunque da allora è passato parecchio tempo, ma i due continuano a sentirsi in amicizia. Tanto che Valerio ha proposto alla ex di andare a New York con lui per Natale…

Ma è durante la live di ieri sera del Rosso che c’è stato un passo in più. Sì, perché Mazzei ha addirittura comprato già i biglietti aerei per il Rosso, la sua ragazza, lui e… Gaia! Ma la Bianchis ha accettato l’invito del bel romano? Ve lo diciamo subito: no. Ma non perché non voglia andarci, semplicemente ha già degli impegni lavorativi fissati.

Ho già una data. Mi dispiace per il viaggio“, ha detto Gaia Bianchi a Valerio, un po’ dispiaciuta. Mazzei ha anche detto che la data andrebbe annullata, ma in modo scherzoso… eppure sembrerebbe un pochino risentito, ma magari è solo una gag, chi può saperlo… come andrà a finire tra loro? Non vediamo l’ora di scoprirlo!

Ma Valerio Mazzei porterà davvero Gaia Bianchi a New York? Ecco cosa sappiamo!

Articolo del 4 dicembre 2023 – Ma Valerio Mazzei porterà davvero Gaia Bianchi a New York? Questa è la domanda che ultimamente tutt* stanno facendo sui social. Come ben sappiamo, due giorni fa Vale ha annunciato che è alla ricerca di una nuova “sconosciuta” con cui andare a New York nel periodo di Natale dal 24 al 27 dicembre. A catturare molta attenzione del pubblico è stata una domanda che Matteo Baini, vero nome de Il Rosso, ha posto alla Bianchi circa il viaggio. A causa di ciò ora in molt* pensano che lei sarà la persona che andrà nella città della “Grande Mela” insieme all’ex fidanzato Mazzei. Ma è davvero così? Scopriamolo insieme!

Tutto sarebbe partito da una recente live avvenuta su Twitch da Il Rosso dove tra gli ospiti c’erano Valerio Mazzei e Gaia Bianchi. Nel corso della live tra gli argomenti si è parlato anche del viaggio a New York che Mazzei dovrà fare tra poche settimane insieme ad una nuova “Sconosciuta”. A tal proposito Matteo si è messo dietro i due creator e ha chiesto a Gaia: “Tu non partiresti mai con Valerio per New York?”. A quella domanda la Bianchi ha risposto dicendo che il 23 dicembre deve lavorare mentre Mazzei le ha detto che la partenza è il 24. Successivamente la creator ha confessato dicendo che sarebbe andata con lui ma che la meta doveva essere scelta tra Londra e New York.

Nel frattempo sotto nei commenti, a catturare nuovamente l’attenzione del pubblico, è stat* un* utente che ha scritto: “Io speravo in Gaia però”. A quella frase si è poi aggiunto un commento di Valerio Mazzei dove è intervenuto dicendo: “Mo vediamo”. Insomma, adesso siamo più confus* di prima… Quindi, quello che per ora sappiamo è che spetterà a Mazzei scegliere se andare a New York con la sua ex Gaia Bianchi oppure portare una nuova “Sconosciuta” come aveva già detto in precedenza. Noi ovviamente terremo la situazione sotto controllo e saremo i prim* ad informarvi non appena ci saranno nuovi sviluppi!

https://www.tiktok.com/@news…gossip/video/7306647017038630176
Secondo voi Valerio Mazzei porterà per davvero Gaia Bianchi a New York?
Secondo me no! Porterà una nuova “Sconosciuta”!
E chi lo sa? Vedremo chi sceglierà Valerio!

[FOTO: Instagram]