in

Valerio Mazzei e Gaia Bianchi si sono baciati all’evento TikTok a Milano? Ecco la foto

Le voci sul presunto fidanzamento tra Valerio Mazzei e Gaia Bianchi si fanno sempre più insistenti. Lo youtuber 19enne e la tiktoker 15enne ormai da settimane si fanno vedere insieme, anche se non c’è nessuna conferma o ufficialità sulla natura del loro rapporto. Il fandom di Valerio, perlomeno all’inizio, era stato abbastanza critico nei confronti di Gaia e la ragazza aveva addirittura dovuto fare i conti con gli haters.

Ma l’amore è l’amore, e la conoscenza tra Valerio Mazzei e Gaia Bianchi sembra proseguire senza problemi. I due erano insieme anche , quando TikTok Italia ha riunito tutti i muser italiani su un tram di Milano per un party esclusivo. Lì Valerio e Gaia sono stati “traditi” da alcune stories pubblicate su Instagram nelle quali sembrano addirittura baciarsi.

Che sia amore o una semplice amicizia non importa. L’importante è che siano felici loro.

Valerio Mazzei e Gaia Bianchi, lo youtuber si era difeso così

Molte persone hanno sbroccato, chiedendomi come mai non le avessi avvisati e come mai ho sempre detto di essere single. Come ve lo spiego? Io sono single, completamente single. Se io vi dico una cosa, è perché è quella. Se in quelle foto ci stavamo baciando, stavamo vicini, ci stavamo dando un bacio sulla guancia non conta nulla! Se vi dico che sono single, sono single, non dovete rompere i cogl*oni. Quando mi fidanzerò ve lo dirò, più avanti!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La pupa e il secchione

La Pupa e il Secchione fa il bottino di ascolti in tv e i “reactioner” si sbizzarriscono: ecco tutte le reaction

ilMasseo bannato per l’ennesima volta da Twitch, si sfoga: “Sono su Scherzi a Parte?” – ecco il motivo