in

Gaia Bianchi viola la quarantena per andare da Valerio Mazzei a casa Q4 – il video cancellato

Come da titolo, Gaia Bianchi ha deciso di interrompere volontariamente la quarantena per trascorrere una serata a casa Q4 insieme a Valerio Mazzei, anche lui ospite (da tempo fa la spola tra un B&B lì vicino e l’appartamento, ci siamo già interrogati sulla presunta violazione delle norme). In occasione del compleanno del creator romano, ormai ventenne, i due si sono ritrovati a casa degli amici di sempre: Lele Giaccari, Tancredi Galli, Gianmarco Rottaro (finito recentemente nel polverone per aver lasciato Milano in piena emergenza sanitaria da COVID-19 per andare in Veneto dalla fidanzata Marta Losito) e Diego Lazzari.

Quest’ultimo, nelle prime ore del 26 aprile, ha pubblicato alcune Storie Instagram in cui ha rivelato la presenza in casa di Valerio Mazzei e dell’altra TikToker. Inevitabili le allusioni all’episodio di Rottaro:

Se pensavate che Gian era uno str**zo, guardate qua chi c’è. Lei è Gaia, abita molto più lontano. In questo momento di Coronavirus, ha preso un taxi, è uscita di casa violando le rete per imboccare qua a casa nostra.

Durante le Storie è intervenuto anche Mazzei, apparentemente su di giri dopo i festeggiamenti del compleanno, che in maniera fin troppo colorita ha ironizzato sulla polemica e sul motivo dell’arrivo in casa dell’ospite, che è di Novate Milanese.

Diego Lazzari: “Mi rompono se esco a un metro da casa per cinque minuti, vivo in una grotta”

Proprio poche ore prima delle Stories in questione (che trovate salvate sul nostro profilo Instagram e YouTube), Diego Lazzari aveva pubblicato una riflessione sul tema delle uscite da casa durante la reclusione forzata:

Comunque a me da troppo al caz*o che sto dentro casa dal primo giorno che c’è la quarantena e ogni giorno, se mi affaccio dal portone, stanno tutti in giro. E poi rompono il caz*o a me se esco a un metro dal portone di casa mia per cinque minuti per prendere il sole e un po’ d’aria fresca, perché vivo in una grotta. Guardate che se uscite con la mascherina non cambia un caz*o, ignoranti.

What do you think?

4 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Webboh Quarantena Awards, al via le votazioni – ecco le categorie, i nominati e il form per votare

Gaia Bianchi, Valerio Mazzei e Diego Lazzari chiedono scusa per aver violato la quarantena – ecco i loro post