in

Valerio Mazzei rivela dettagli su Gaia Bianchi, Mariasole Pollio e sul nuovo libro con Sespo

L’ultima diretta di Instagram di Valerio Mazzei? Una miniera di informazioni e notizie, che hanno di certo interessato tutti i fan del giovane creator. Complice un bicchiere di vino – e si sa che in vino veritas -, Valerio Mazzei si è sbottonato su alcuni temi molto scottanti.

Durante la notte dello scorso 4 aprile, oltre a Valerio Mazzei, anche Gaia Bianchi era in live su Instagram. I fan più impertinenti dei due ragazzi hanno voluto mettere del pepe nella diretta della ragazza. “Ha detto che avete sc*pato e che sei pure brava”, ma la ragazza ha smentito tra le lacrime le presunte affermazioni in live di Mazzei:

Non abbiamo mai fatto niente, quindi non può saperlo.

Delle lacrime di Gaia si è parlato anche da Mazzei. Alcuni fan hanno sostenuto che stesse piangendo per lui, ma Valerio ha subito ribadito di essere stato lui male per lei.

Valerio Mazzei: nuovo libro con Sespo, la sua nuova crush e i giudizi su Mariasole Pollio

Tuttavia, nella diretta sono stati trattati anche altri argomenti di spessore. Montesi ha proposto a Valerio di scrivere un nuovo libro chiamato “Valesi“, visto che per tutta la diretta Mazzei ha cercato di baciarlo. Il TikToker ha però declinato l’offerta, sostenendo di dover ancora scrivere il secondo libro con Sespo. Alla coppia di creator, infatti, era stato proposto un altro libro, dopo aver quasi raggiunto il numero di copie per la vincita del Libro d’Oro con #Valespo.

Il tema dell’amore è stato spesso ripreso nella diretta. Valerio ha ammesso di non avere una crush. Ma questa notizia sembra vada presa con le pinze. Prima ha detto che ha cambiato crush, poi ci fa vedere una ragazza (che in realtà era Corinne, cioè la sua manager) ed infine ha confermato di non avere una crush. Anche Mariasole Pollio è stata nominata, definita da Valerio la più bella. Avevamo in realtà già visto il Mazzei parlare della Pollio, nel TikTok in cui si votavano le ragazze, e il voto di Valerio da 1 a 10 era stato 36.

Addio per sempre a YouTube per Valerio Mazzei?

Parlando dei vlog di Alessandro Montesi, molti follower hanno iniziato a chiedersi se il TikToker abbia intenzione di riprendere a pubblicare video sulla piattaforma. Mazzei ha risposto che ormai ha abbandonato per un po’ YouTube, preferendo al social la carriera da cantante. Sarà un addio definitivo?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ClioMakeUp

ClioMakeUp, dagli esordi ai timori del parto: ecco cosa ha detto a Marco Montemagno

Chase Hudson smentisce (a modo suo) il tradimento, intervengono anche sua sorella e la madre di Charli D’Amelio