Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa ne pensa Valerio Mazzei dei nuovi capelli di Gaia Bianchi? Ecco le sue parole!

valerio mazzei gaia bianchi capelli
Valerio Mazzei in una delle ultime live de Il Rosso ha detto cosa ne pensa dei nuovi capelli di Gaia Bianchi, vediamo le sue parole!

Valerio Mazzei durante una delle ultime dirette Twitch de Il Rosso, in cui era presente come ospite anche Gaia Bianchi, ha rivelato cosa ne pensa del nuovo look dei capelli della creator. Diciamo… un parere non proprio positivo, se così possiamo definirlo… ma tornando a noi, vediamo insieme quali sono state le sue parole esatte durante la live! Ah, vi anticipiamo che non ha avuto proprio peli sulla lingua, come si suol dire!

Appena entrato nella live Valerio non ha perso tempo e ha subito detto il suo pensiero riguardo il nuovo look della creator:Gaia, posso dire che sono i capelli più brutti che ho visto in tutta la mia vita?“, Gaia con un tocco di ironia ha risposto: “Strano, ma quando mai ti piace qualcosa di quello che faccio?“, risposta a cui in realtà Valerio ha dato ragione, accennando anche un piccolo sorriso.

Come in molt* avranno notato, tra i due creator in realtà non c’è alcun problema e sono in ottimi rapporti, ovviamente questo però non vuol dire che ogni tanto non si battibeccano a vicenda, precisiamo: sempre ironicamente. Ricordiamo che tra Valerio Mazzei e Gaia Bianchi oltre a un grande rapporto d’amicizia per qualche mese nel passato c’è anche stato qualcosa di più, più precisamente nel 2020, vi ricordate infatti quando stavano insieme? E soprattutto a voi piacciono i capelli di Gaia o la pensate come Valerio?

A voi piacciono i nuovi capelli di Gaia Bianchi?
Si, dai sono carini
Assolutamente no

[Foto: Instagram]