Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Fanno una domanda a Mazzei su Marta Losito e lui risponde con maturità: ecco come!

Valerio Mazzei
Pongono a Valerio Mazzei una domanda (indiretta) su Marta Losito e Gianmarco Rottaro: lui risponde con maturità!

Ricordate la coppia storica formata da Valerio Mazzei e Marta Losito? Vi ricordate, poi, che un tempo Valerio e Gianmarco Rottaro erano amici? Poi cos’è accaduto? Marta e Gianmarco si sono messi insieme e da lì è andato scemando il rapporto di lui con Vale. Stiamo parlando di una storia vecchia e ormai passata: le loro vite sono ormai cambiate, sono tutt* cresciuti e tutto sembra(va) un lontano ricordo. Finché, ieri, Mazzei era presente in una puntata del nuovo format di Matteo Diamante su Twitch, assieme anche a Tommaso Maiorca.

Il classico format dove il conduttore pone delle domande provocatorie e l’ospite (in questo caso Valerio Mazzei) deve rispondere. Tutto bene finché Matteo non ha rivolto a Valerio questo quesito: “Sei in punto di mort3, arriva l’amico che ti ha rubato sotto gli occhi la fidanzata storica, va perdonato o cancellato?” e Valerio, per tutta risposta, ha ribattuto con un: “Dai, è successo quattro anni fa, basta fare i ragazzini“. Una risposta matura, che ha evitato di riaccendere un vecchio drama.

Il creator con il suo atteggiamento ha voluto un po’ smorzare la tensione. Marta e Gianmarco, tra l’altro, sono felicemente fidanzati e portano avanti la loro storia con grande amore!