in

Valerio Mazzei colpito da una forte reazione allergica: ecco le foto

Valerio Mazzei

Ansia e preoccupazione (per fortuna, immotivate) nelle scorse ore per tutti i follower di Valerio Mazzei, uno dei due componenti dell’amatissimo duo dei Valespo.

Il compare di Sespo ha infatti caricato nelle scorse ore una serie di Stories nelle quali raccontava di essere finito all’ospedale. Fortunatamente, in ogni caso, nulla di grave.

Valerio Mazzei ha spiegato, “allegando” foto nelle IG Stories, di essere stato colpito da una reazione allergica.

I sintomi (classico arrossamento su mani e naso e vescicole sulle mani) li potete vedere nelle foto che Valerio Mazzei ha pubblicato qui sotto!

valerio mazzei


Tutto è bene quel che finisce bene? Pare proprio di sì. Mazzei ha raccontato di essere passato in farmacia per cercare di risolvere il problema. A breve, in ogni caso, lo youtuber passerà dal dottore per ulteriori accertamenti.

Nella storia successiva, fra l’altro, abbiamo visto Mazzei in compagnia di Gabriele Vagnato. Quest’ultimo, con un filtro ad hoc, si è burlato della situazione dell’amico, che in ogni caso non sembra essere stata particolarmente preoccupante.

Qui sotto potete recuperare uno screen della divertente storia di Vagnato.

valerio mazzei

Stando alle sue ultime stories, infatti, l’attacco di allergia sembra essersi concluso. Sul visino di Mazzi, a quanto pare, il rossore di ieri pare già completamente sparito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *