in

Valerio Mazzei: le 5 foto con più like sul suo profilo Instagram

Quali sono le foto con più like sul profilo Instagram di Valerio Mazzei? Ecco le prime 5.

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei è sicuramente uno dei più influenti creator italiani. Se vogliamo dare un occhiata ai suoi numeri il ragazzo ha 2,9 milioni di follower su TikTok, 101mila su twitch e 1,7 milioni su Instagram. Ed è proprio del social basato sulla condivisione di foto che vi andiamo a parlare oggi. Sul suo profilo Valerio ha postato 60 post ma tra questi quali sono stati quelli che hanno attirato maggiormente l’attenzione degli utenti? Continuate a leggere per scoprire i cinque post con più like presenti sulla sua pagina (dalla quinta alla prima posizione).

Il tatuaggio dedicato a Valerio Mazzei

Il post in quinta posizione è datato settembre 2019 ed ha raccolto 332mila like. La foto mostra il braccio di una ragazza che ha deciso di tatuarsi una scritta dedicata al creator. Sul braccio è infatti scritto: “E tu che sei la mia stella polare l’unico riferimento nel buio più totala Valerio Mazzei”. Il ragazzo rimasto colpito dal gesto della ragazza decise di immortalare il momento con un post.

L’annuncio dell’uscita di “12 luglio”

Al quarto posto troviamo una foto pubblicata il 13 luglio che è piaciuta a più di 337mila persone. La didascalia annuncia che 12 luglio è ufficialmente disponibile e la foto postata mostra il TikToker nel momento dell’uscita della sua canzone infatti ha ancora gli occhi lucidi.

Vecchi video insieme alla mamma

Al terzo posto troviamo invece il vero e proprio annuncio del brano “12 luglio“. Il post mostra alcuni vecchi video del creator da piccolo insieme alla mamma. Nella descrizione Valerio esprime che cosa significa per lui il pezzo dedicato alla mamma e sottolinea come sia stato difficile rivivere tutti i suoi vecchi ricordi per inserirli nel testo. Il video ha racimolato più di un 1.200.000 visualizzazioni e ha raccolto 345mila like.

Il compleanno della mamma

La foto in seconda posizione è stata postata il 12 luglio cioè il giorno del compleanno della mamma di Valerio Mazzei. Il post infatti raffigura il ragazzo da piccolo mentre ascolta una canzone insieme alla madre. Nella descrizione del posto il creator ha descritto cos’è per lui questo giorno e ha anche spoilerato il verso della canzone che sarebbe poi uscita a mezzanotte del giorno successivo. Il post ha raccolto più di 437mila like.

Il bacio tra Marta Losito e Valerio Mazzei

Per la prima posizione invece parliamo un po’ di gossip. La foto con più like sul profilo di Valerio Mazzei è infatti il bacio con Marta Losito a Parigi. Il post venne pubblicato per festeggiare il primo anno di relazione ed infatti la descrizione cita “+365?“. Questo è anche l’unico post con Marta rimasto sul profilo del TikToker. L’immagine ha raggiunto i 449mila like.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *