Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei posta una foto con una ragazza, ma chi è? Abbiamo la risposta definitiva!

Valerio-Mazzei
Valerio Mazzei posta una foto con una ragazza: chi è? Ecco svelata l’identità della ragazza in sua compagnia.

Ma… chi è la ragazza nella storia con Valerio Mazzei? In moltissim* ci state chiedendo con chi sia il creator, e riconoscerla non è stato poi così facile. Nonostante ciò, abbiamo una risposta definitiva a questo quesito. Ecco svelata l’identità della ragazza con Vale!

Il dubbio si è diffuso tra i fan qualche ore fa, quando Vale ha caricato una storia su Instagram molto sospetta. Nell’immagine in questione, il ragazzo rivela ai fan che sta per dirigersi a Praga, e mostra la sua colazione in compagnia di una ragazza misteriosa. Fin dal primo istante, in tantissim* hanno provato a risalire all’identità della ragazza, ma senza successo. L’unico indizio, oltre alla destinazione, sono le unghie.

Sbirciando sui profili social di Valerio Mazzei e del suo gruppo di amici, notiamo come non sia il solo a recarsi in Repubblica Ceca. In un primo momento, c’era chi pensava che si trattasse di Gaia Bianchi. Ipotesi immediatamente smentita, così come quella che possa essere Alice Perego. Dopo un’attenta ricerca, siamo riuscit* a svelare l’identità della ragazza misteriosa. Quest’ultima, infatti, è Camilla De Pandis. Come possiamo notare dal suo profilo Instagram, le unghie corrispondono a quelle che compaiono nella storia di Vale. Anche questa volta, il mistero è è stato risolto!

Valerio Mazzei e Camilla De Pandis
E voi, avevate capito si trattasse di Camilla?
Sì, avevo riconosciuto le unghie!
No, sinceramente no!

[FOTO: Instagram]