in

Valerio Mazzei, fanpage usano una foto di un bambino pensando sia lui … ma non è così

Fan utilizzano una foto di un bambino pensando che sia lui. Il creator spiega però che non è così. Ecco cosa ha detto.

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Le fanpage di Valerio Mazzei stanno facendo degli edit con una foto di un bambino che non è lui. In una recente storia Instagram il TikToker ha parlato di un suo vecchio profilo chiamato lolvalelol che usava quando era piccolo e in cui caricava delle foto a caso fatte da lui. Tra le immagini c’è anche una che ritraeva un bambino piccolo su un’altalena. Trovandosi sul suo profilo molti hanno creduto che fosse lui, ma non è così. Ecco cosa ha detto precisamente:

Per chi non lo sapesse c’è un vecchio profilo che si chiama lolvalelol. Il profilo di quando avevo pochi anni dove postavo foto a caso tipo di gatti, fiori ecc. Ultimamente ho notato che le tue fanpage stanno usando una foto che ho pubblicato di un bambino a caso in un parco che non ero io per farmi gli edit di me da piccolo ma non hanno capito che non ero io. C’è io facevo letteralmente a tutto e le postavo a cazzo di cane.

La foto di questo bambino trovandosi su un vecchio profilo di Valerio Mazzei ha ovviamente condotto in errore vari utenti che hanno deciso di usarla per fare degli edit. Il creator ha deciso di fare queste storie per mettere a conoscenza della verità i suoi fan. Non ha ovviamente obbligato nessuno a togliere i post, ma spera che dopo le sue storie nessuno usi più questa foto.

Se siete però alla ricerca di foto di Valerio Mazzei da piccolo, non disperate, sul web se ne trovano alcune. Il ragazzo infatti le condivise durante il periodo di uscita del suo singolo 12 luglio. Non vi resta quindi che cercare sia sul suo profilo sia sul profilo di alcune fanpage.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *