Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

C'è un flirt in corso tra Alice Carollo e Valerio Mazzei? Un video lo farebbe pensare!

Valerio Mazzei e Alice Carollo
Sembrerebbe proprio che stia nascendo una nuova coppia, ed i protagonisti questa volta sono Valerio Mazzei e Alice Carollo: ecco gli indizi!

È scoppiata una nuova ship! Eh sì, avete sentito bene, questo è un periodo colmo di amore e nuove fiamme. Questa volta si tratta di una creator bionda dagli occhi caleidoscopio ed un giovane creator e cantante. Avete già capito di chi stiamo parlando? Sono proprio loro: Alice Carollo e Valerio Mazzei

Prima di raccontarvi tutto ciò che sappiamo sulla nuova ipotetica coppia, facciamo prima un passo indietro. L’ultima volta che Valerio si è dichiarato sui social col cuore impegnato, si trattava della “sconosciutaGiulia. Mentre, Alice in precedenza ha avuto una frequentazione con un altro cantante, ovvero Astol. Ma gli indizi degli ultimi giorni, hanno fatto pensare alla community che tra questo duo appena citato, stia nascendo qualcosina di più che una semplice amicizia. 

A partire dal fatto che si seguono a vicenda sulla piattaforma di Instagram, è stata una live del Rosso ad aver maggiormente insospettito la community. Infatti, durante la diretta in cui erano presenti Valerio Mazzei, Il Rosso e Sespo, Vale non voleva dire con chi si trovasse. Ma, dopo che il suo migliore amico (ovvero Sespo), l’ha sussurrato nell’orecchio di Matteo … quest’ultimo ha esclamato: “Alice Carollo?” e Mazzei si è coperto gli occhi con la mano.

Sembrerebbe proprio che i due ragazzi si trovassero insieme, ma che non volessero rendere la notizia pubblica. Noi non vediamo l’ora di saperne di più, e ovviamente Miss Webboh non esiterà nel tenervi aggiornat*. E a voi, piacerebbe vederli insieme come coppia? Fatecelo sapere nei commenti!

[FOTO: Instagram]