in

Valerio Mazzei: ‘Sono stato fidanzato in segreto, ma ora sono single’

Basta un po’ di vino e le dirette serali di Valerio Mazzei diventano un pozzo di informazioni e notizie che creano sempre molto rumore tra i suoi fan. Anche per la diretta di due sere fa vale la stessa regole. La notte scorsa, verso le due, Valerio ha ammesso di essere stato fidanzato in segreto. La sua relazione è però finita circa due settimane fa:

“Ok, ora vi dirò un segreto. Allora, io mi sono rifidanzato però tipo due settimane fa mi sono lasciato e ora sono single davvero. Prima ero fidanzato però di nascosto”.

Durante la sua confessione ha anche svelato il nome della sua “amante” grazie ad una domanda di Lele Giaccari. “Con chi?“, ha chiesto il Q4. “Con Gaia“, ha risposto lui, tirando in ballo una tiktoker.

Valerio Mazzei ha detto la verità?

L’affermazione di Valerio Mazzei ha diviso la community. Molti sostengo che fosse in realtà ironico, altri invece trovano finalmente una spiegazione ad alcune foto pubblicate in passato. Ad inizio anno il tiktoker condivideva spesso delle storie al fianco di Gaia e i fan si erano iniziati a insospettire. Ma a quel tempo non avevamo informazioni sul suo fidanzamento e quindi questa dichiarazione potrebbe svelare alcuni misteri.

Ci sono però degli elementi incongruenti. Secondo alcuni fan Valerio ha ammesso il tutto ridendo e questo andrebbe ad avvalorare la tesi dello scherzo. Secondo altri è lo stesso ex youtuber ad aver detto alla fine della live che era tutto falso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *