in

Valerio Mazzei ha una nuova fidanzata? Lui fa chiarezza una volta per tutte

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei è il Cameron Dallas italiano. Non c’è altro creator italiano che piace così tanto alle ragazzine: tutte lo amano, tutte lo sognano, tutte lo vogliono. Così ecco che i riflettori sono puntati sulla sua vita privata: tutte vorrebbero sapere se è single o se è fidanzato, e con chi. Da quando si è lasciato con Marta Losito si era parlato di una storia (vera o presunta) con Gaia Bianchi, sempre smentita (fino a prova contraria) nella sua ufficialità.

C’è da dire che Valerio Mazzei ci ha sempre giocato molto. La settimana scorsa ha pubblicato una Storia mandano in visibilio le sue fan: “Vi presento la mia fidanzata“, ha scritto (scherzando) pubblicando una foto di una ragazza a cui non si vedeva il volto e che poi si è rivelata essere la sua manager. Negli ultimi giorni l’esercito Mazzei è tornato all’attacco: tutti si chiedono chi sia la nuova fidanzata di Valerione. Ma lui è perentorio.

Lunedì ha pubblicato un TikTok dove dichiarava (una volta per tutte) di essere “single forever“. Martedì sera una fan gli ha chiesto: “Perché non ci dici con chi stai?“. La sua risposta? Abbastanza chiara: “Zero, completamente single“. Insomma, a meno che Valerio non stia bluffando, mettetevi l’anima in pace: è SINGLE!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luis Sal e Fedez ospiti del podcast di Logan Paul per parlare del Coronavirus in Italia – Video

Coronavirus: Iconize bloccato a Santo Domingo, Luca Sironi fermo in Indonesia