in

Valerio Mazzei, ecco le nuove felpe – dove comprare il nuovo merchandising ufficiale

È scattata l’ora. Valerio Mazzei ha condiviso su Instagram il link dello shop dove ordinare il suo merchandising ufficiale. Felpe (39.99 euro), crop top 34.99 euro), pantaloni (29.99 euro) e cappelli (19.99 euro) firmati con il logo dell’influencer e le decorazioni Baby e Wassup. Clicca qui per raggiungere lo shop e affrettati, prima che tutto finisca sold out!

Valerio Mazzei: “Non vedo l’ora di vedervi in giro con le felpe”

Oggi è il grande giorno. Valerio Mazzei ha annunciato l’uscita del suo nuovo, attesissimo, merchandising ufficiale. Cosa sappiamo finora? Che sarà originale, che sarà solo di Valerio (e non dei Valespo) e che sarà composto da tre colori (bianco, nero e grigio). Lo youtuber dice di tenere molto a questo progetto, che esce a ridotto di Natale e diventa così un’ottima idea regalo:

“Ci tengo tantissimo. E’ uno dei progtti a cui tengo di più perché ci ho messo veramente il cuore. Mi piacciono veramente tanto e non vedo l’ora di vedervi in giro con le nostre felpe“, ha scritto Valerio Mazzei su Instagram, dove ha “resettato” il suo profilo, cancellando tutti i post e creando hype.

Al momento non è stato reso noto il sito dove si potranno acquistare, e nemmeno i dettagli o il prezzo dei prodotti. Non resta che attendere ancora qualche ora. Acquisterete le felpe in edizione limitata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *