Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la ex più importante di Valerio Mazzei? Lui lo confessa (non ve lo aspettereste)!

Valerio-Mazzei
Ma con chi ha avuto la relazione più importante Valerio Mazzei? Il creator risponde alla domanda. Ecco chi è lei!

Valerio Mazzei è stato recentemente ospite de “Il paese dei Baroqui“, podcast condotto da Lollo Baroque. Durante l’intervista, non sono certamente mancate domande riguardanti la vita amorosa di Vale, che talvolta ha riportato alla mente vecchi ricordi. Infatti, in risposta ad una specifica richiesta, il creator ha rivelato con chi ha avuto la relazione che considera la più importante fino ad oggi. Ecco di chi si tratta!

Durante l’intervista, grazie ad una domanda di Nicole Fornaro, speaker del podcast, Valerio Mazzei si è lasciato andare ad alcune confessioni. Tra queste il creator ha rivelato di non provare più nulla nei confronti delle sue ex frequentazioni, considerando ormai definitivamente chiuse le sue storie passate. Tuttavia, se dovesse parlare della relazione più importante avuta, sicuramente citerebbe quella con Giulia Casati, che Valerio definisce “la fidanzata perfetta”. Ecco le sue parole:

ovviamente quella che mi ha fatto provare più emozioni, quella che mi ha fatto perdere la testa davvero, è Giulia Casati. Ma perché è stato il primo amore da grande. Ci stanno sempre la relazione che ti fa capire le relazioni, la relazione un po’ più così e la relazione da grandi. Lei è stata la prima relazione da grande. Io avevo 21 anni, non più 16. Che poi voi direte 21 anni non è grande. Concordo. Però è la relazione più grande che io ho avuto, per adesso.

Ma perché la relazione tra Valerio e Giulia è finita? I due sono stati insieme un anno e mezzo, definito stupendo da parte del creator. Giulia si è sempre dimostrata una ragazza poco gelosa, Valerio anche si descrive come “la persona meno gelosa del mondo”. Quindi si trattava di una relazione molto tranquilla, in cui non erano necessarie scenate o litigi perché entrambi erano certi di volersi a vicenda. Però, il tutto è finito perché non c’era più la scintilla da parte mia dice il creator. E quando accade questo, purtroppo, risulta complicato salvare un amore!

Voi vorreste un ritorno di fiamma tra Valerio Mazzei e Giulia Casati?
Sii, erano troppo belli insieme
No, se si sono lasciati c’è un motivo

[Foto: Instagram]