Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei ha regalato dei fiori ad una ragazza, ma chi è? Noi l’abbiamo trovata!

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei ha mandato i fiori ad una ragazza, chi è? Noi l’abbiamo trovata e abbiamo una risposta: ecco la sua identità!

Avete presente la storia con un mazzo di fiori caricata Valerio Mazzei? Ecco, in molt* si stavano chiedendo chi fosse la fortunata. A distanza di qualche ora l’abbiamo trovata, e abbiamo una risposta. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Per chi se la fosse persa, ieri sera Valerio ha caricato una storia su Instagram molto particolare. Nella foto in questione, si vedeva il ragazzo super sorridente, con in mano uno splendido mazzo di fiori. Fin dai primi istanti, i fan del creator hanno cominciato a chiedersi per chi fossero, cominciando a fare diverse ipotesi. Pochi minuti fa, il quesito è stato finalmente svelato, e la ragazza è Erika Turcan. La ragazza ha infatti postato una storia con gli stessi fiori presenti in quella di Valerio. Sono proprio gli stessi!

Se il nome di lei vi suona familiare, allora avete capito di chi stiamo parlando. Meno di un mese, Valerio Mazzei era stato avvisato in compagnia di una ragazza misteriosa. Dopo una serie di attente ricerche, siamo riuscit* a risolvere il mistero, arrivando ad una conclusione. Il ragazzo, anche in questo caso, si trovava al concerto di Gazzelle proprio in compagnia della stessa Erika. Coincidenze? Sarà il tempo a dirlo! Noi, come sempre, vi terremo aggiornat*!

FOTO: Instagram / valerio.mazzei e _turchi
E voi, avevate già qualche sospetto?
Io no, non me lo aspettavo!
Sinceramente sì, ci avevo pensato!

[FOTO: Instagram]