È ormai da diverse settimane che Valerio Mazzei è a New York: tanti suoi amici sono andati a trovarlo, ma per adesso Erika Turcan deve ancora volare da lui. Il creator le ha persino dedicato una canzone in questi giorni di assenza, ma ciò che i fan si chiedono è: perché non sono andati a convivere a New York? Perché Erika ha deciso di non seguire Valerio in quest’esperienza?
La risposta l’ha data Valerio mettendo like ad un commento che esprime il reale motivo per cui Erika avrebbe scelto di non seguire il suo ragazzo a New York: “perché ha una sua vita, non è scontato andare a vivere dall’altra parte del mondo”. Lasciare l’Italia per Erika Turcan significherebbe lasciare lavoro o studio, amici e la famiglia, ma non c’è da temere: Erika ha promesso che presto o tardi lo raggiungerà per una settimana o poco più a New York!
“Hai pensato di lasciare Valerio Mazzei perché si trasferisce a NY?”, Erika Turchi risponde senza peli sulla lingua!
Articolo del 3 ottobre 2024 – Da quasi una settimana, Valerio Mazzei ha condiviso con i fan la sua volontà di andare a vivere a New York. Chiaramente, fin dalle prime parole, tantissimi si sono interrogati sulla relazione con Erika, e su come sarebbe potuta proseguire. La distanza sarà un ostacolo per la coppia? Lei è uscita alla scoperto, facendo chiarezza e spiegando le sue sensazioni a riguardo.
Ieri, durante una live de Il Rosso, Erika ha risposto alla domanda dello streamer: “Hai pensato di lasciarlo? O no?”. La ragazza ha detto tutta la verità, rispondendo in modo affermativo e rivelando: “In realtà sì. Aspetta, è passato per la testa, è normale”. Ma come mai? Alla sua dichiarazione ha aggiunto anche una considerazione in più, sottolineando come si sia posta delle domande a riguardo. Ecco cosa ha detto: “Ti fai delle domande tipo: E mo che faremo? Come staremo? La gestiremo bene?”. Poco prima, aveva detto che non aveva ancora realizzato questo cambiamento, e che lei l’ha saputo poco tempo fa, senza molto preavviso.
In seguito all’annuncio di Valerio Mazzei, non sono mancate le domande dei fan su lui ed Erika. C’era chi pensava si fossero lasciando, ma un commento immediato del creator aveva smentito tutto. Su Instagram ha infatti risposto a uno dei commenti che chiedeva di Erika dicendo: “lei non è una sconosciuta”. I video insieme anche hanno confermato che tra loro va tutto bene, e che sicuramente i due si vedranno, anche se a distanza. Il 5 ottobre, infatti, il creator partirà per New York, con un biglietto di sola andata. Quel che è certo, è che per ora resterà circa tre mesetti. Noi seguiremo la sua avventura, in attesa di qualche dichiarazione riguardo alla sua relazione. Vi terremo aggiornati!
[FOTO: Instagram]