Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Valerio Mazzei ed Erika Turcan? La risposta del creator spiazza tutti!

Valerio Mazzei ed Erika Turcan
Valerio Mazzei ed Erika Turcan, come si sono conosciuti? Quando si sono parlati per la prima volta? Lui lo ha raccontato su Instagram.

Da ormai diverso tempo si parla del possibile fidanzamento tra Valerio Mazzei ed Erika Turcan, ma quali dettagli abbiamo su di loro? In molt* vorrebbero sapere qualcosa in più di quanto già detto sui social, ed è per questo che oggi vi sveleremo un particolare inedito che li vede protagonisti.

Tra mille domande che si sta ponendo la community, ce n’è una a cui Vale ha deciso di rispondere. Ieri, attraverso un box domande caricato sul suo profilo Instagram, il creator ha spiegato come si sono conosciuti lui ed Erika. Ma come mai la risposta potrebbe spiazzarvi? Per prima cosa, vi spoileriamo che i due si conoscono da diverso tempo, e ora capirete perché. Nella storia in questione, Mazzei ne ha parlato apertamente, spiegando: “Ho esordito così”. A tal proposito, ha anche mostrato una chat. Lui, infatti, le ha proposto di andare a New York, e l’ha fatto a dicembre.

Da quel che sappiamo quindi, Valerio Mazzei ed Erika Turcan si sono parlati per la prima volta quasi 7 mesi fa. Ma cosa sarà successo dopo? Questo ancora non lo sappiamo, ed è la domanda più gettonata sui social. I due stanno insieme come tutt* pensano oppure no? Bisogna dire che i recenti dettagli lasciano pensare ad una risposta affermativa. Vi terremo aggiornat* sulla situazione!

E voi, vi aspettavate questa risposta?
Sì, l’avevo intuito?
Io no, sono senza parole!

[FOTO: Instagram]