in

Valerio Mazzei ed Er Gennaro, l’incontro di boxe non si farà più (almeno per ora) – ecco cos’è successo!

A inizio maggio Valerio Mazzei ed Er Gennaro si sarebbero dovuti sfidare in un incontro di boxe, ma l’evento non si farà.

valerio mazzei er gennaro
valerio mazzei er gennaro

Il 1 maggio Valerio Mazzei ed Er Gennaro dovevano sfidarsi in un incontro di boxe. La data prevista è quasi arrivata ma sembra che ci siano delle novità non molto belle per chi aspettava con ansia lo scontro. In una live su Twitch Valerio infatti ha sostenuto che l’evento non si farà.

Grazie alle domande di alcune fan Valerio ha spiegato cosa era successo il giorno del suo compleanno con i membri della Stardust House. Il racconto comincia con il messaggio di Patrizio Morellato su Whatsapp. Il ragazzo della Stardust fa gli auguri a Valerio che gli chiede: “Ma quindi l’uno è confermato ce pigliamo a botte?“. Patrizio alla domanda risponde: “No penso si fa più seria, quindi viene prolungata più tardi“. Morellato infatti venerdì partirà e quindi non avrebbe comunque potuto partecipare all’incontro.

A questo punto Valerio si è chiesto se anche Er Gennaro si fosse tirato indietro e ha quindi scritto al tiktoker senza ricevere alcuna risposta. A questo punto ha lanciato qualche frecciatina ai membri della casa:

Io ero pronto, non mi so allenato me magno la pizza, me magno la carbonara. Sto a magnà de merda, sto a chillà. Voi vi siete pure allenati, vi siete fatti venire la gente che vi allenava a casa…

Dal messagio di Patrizio sembrerebbe comunque che l’evento non sia annullato ma soltanto posticipato. Sarà davvero così?

Valerio Mazzei ed Er Gennaro si sfideranno in un incontro di boxe (ma non saranno soli): ecco la data e cosa succederà!

Articolo del 13 aprile – Valerio Mazzei ed Er Gennaro si scontreranno in un incontro di boxe. Qualche giorno fa Valerio, in live su Twitch, ha sfidato Er Gennaro ad un incontro perché gli aveva “copiato” un format, l’Hai Mai Alcolico. Entrambi i creator infatti invitavano degli ospiti e rispondevano ad alcuni “hai mai” bevendo superalcolici. Ecco cosa ha raccontato Valerio in diretta con Sespo:

Ero un po’ ubriaco, l’ho invitato in live e l’ho sfidato a fa botte. Il giorno dopo mi ha scritto “bro ma eri serio o no?” e io gli ho scritto ero palesemente ubriaco ma va bene lo possiamo fare. Quindi famo sto content. Però voglio organizzare quattro round: 2 round maschi, 2 round femmine.

La data dell’incontro era fissata per lunedì 26 aprile cioè il giorno del compleanno di Valerio. Er Genaro ha però proposto di spostare il tutto al primo maggio in modo da poter organizzare l’evento nel migliore dei modi. All’inizio infatti tutto doveva svolgersi in Chill House, ma visto che per quella data i tiktoker dovranno lasciare la casa l’incotro dovrebbe avvenire in Stardust. Er Genaro si anche proposto per affittare un ring e un arbitro professionale.

Al momento gli incontri sicuri dovrebbero essere tre: Valerio Mazzei ed Er Gennaro, Patrizio Morellato e Sespo, Barbara Marrocco e Gioia Grammatico. In più durante la diretta Nicholas LaPresa ha sfidato Lele Giaccari che però non ha ancora dato conferma. Un altro possibile incontro potrebbe essere quello tra Valentino del Nero e Mura. Non sappiamo dove verrebbe trasmesso l’evento, anche se è probabile che avvenga su Twitch. L’idea arriva dall’America, dove si sono sfidati molti influencer (primo fra tutti, Logan Paul). A breve negli States ci sarà anche un match con Bryce Hall.

Valerio Mazzei ed Er Gennaro si scontreranno davvero in un incontro di boxe? Al momento sembrerebbe che facciano sul serio. Noi comunque vi terremo aggiornati.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *