in

Valerio Mazzei è fidanzato? Lui risponde (e parla di Gaia Bianchi), ma lascia dei dubbi – ecco perché

Valerio Mazzei

Valerio Mazzei è fidanzato?” è una delle domande più quotate tra le fan dello youtuber e tiktoker romano ma trapiantato a Milano. Così il mitico Jason Gagliani, durante una puntata di Meet&Greet su RDS Next, ha posto il quesito a Valerio. “Dì la verità però“, gli ha chiesto. Ma la risposta di Mazzei è stata granitica: “No“. “Sincero? Siamo amici, non puoi mentirmi“, ha risposto lo speaker. “No, non ti direi mai una bugia. Ufficialmente no, magari mi sento con delle ragazze, in amicizia, ma nulla di confermato“.

Valerio Mazzei ha parlato anche di Gaia Bianchi, la tiktoker con cui è spesso insieme. “Chi è Gaia? No, sto scherzando. No, non stiamo insieme. Siamo molto molto amici e shalla. Per il momento è così, magari tra due settimane ci fidanziamo e lo dirò a tutti. Siamo migliori amici. No scherzo, la mia migliore amica è Rosalba. Siamo amici. Non c’è niente oltre l’amicizia? Per il momento no. Se mi piacerebbe costruire qualcosa con lei? Ma che domande fai? Non lo so, vorrei restare un po’ libero al momento. Dopo una relazione lunghissima vorrei stare libero, poi chissà, magari in futuro succederà qualcosa“.

Quindi Valerio Mazzei è fidanzato? Lui ha provato a fugare ogni dubbio: è single. Ma i dubbi aumentano. Quell’ufficialmente no lascia non ci ha convinto molto 🙂

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carlo Pepe

Carlo Pepe festeggerà il suo 18esimo nel Castello delle Cerimonie di Real Time – ecco tutte le curiosità

Chi ha vinto tra Jake Paul e Gib? Il vincitore potrebbe sfidare KSI – ecco com’è andata, video