Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei dissato dalla ragazza con cui è uscito a San Valentino, ecco cosa è successo!

Chiara colla e Valerio
Ma cos’è successo tra Valerio Mazzei e la ragazza che ha portato a cena dopo San Valentino? Facciamo chiarezza!

Valerio Mazzei è rimasto in buoni rapporti con Chiara Colla dopo San Valentino? Spuntano alcuni video in cui la ragazza sembra “dissare” il creator, ma facciamo un passo indietro!

Come vi avevamo raccontato, il tiktoker ed influencer Valerio Mazzei aveva fatto una scommessa con i suoi fan! “Se riesco a prendere il foglio rosa, porterò una sconosciuta a cena per San Valentino“, così aveva promesso Valerio! La parola è stata mantenuta ed ha infatti portato a cena una ragazza selezionata tra i dm di Instagram!

La ragazza in questione è Chiara Colla, una ragazza bionda e con gli occhi azzurri. Ma i due si sono più rivisti? Sono rimasti in buoni rapporti? Ci stiamo arrivando! Il tiktoker ha di recente pubblicato un video che ha fatto intendere che con Chiara non sia andata molto bene! Ecco cos’ha detto:

Porterò una sconosciuta in vacanza con me, fuori dall’Italia. Settimana scorsa era San Valentino, ho portato una sconosciuta a cena con me e non è andata tanto bene. Quindi lo voglio rifare, ma più grande e quindi la porterò con me in vacanza, un weekend fuori dall’Italia. Non vi dirò la destinazione perché deve essere una sorpresa, come l’altra volta scrivetemi e sceglierò la migliore!

Chiara, inoltre, ha postato dei video in cui sembra prendere in giro Valerio e li ha inseguito cancellati! Molti utenti però non hanno tardato a salvarli e a repostarli, ed uno di questi è stato persino commentato da Mazzei! Ma ecco cosa diceva Chiara nel video:

Pov: Sei Valerio Mazzei tra 10 anni e vuoi creare un contenuto. Faccio una famiglia con una sconosciuta parte 92, se pensi anche tu di poter essere la fortunata con cui poter creare una famiglia, scrivi qua sotto il perché e anche nei dm ed io sceglierò la fortunata!

Da questo video sembra che tra i due le cose non siano andate proprio bene. Il ragazzo ha infine commentato “Ma” sotto il video dell’utente. I diss però non sono finiti qua! Chiara una settimana fa è uscita con “il rosso“, il quale si è rivolto a Valerio con queste parole:

Mazzei, non capisci un cazz*, muto, è finito il tuo tempo! Entra Il Rosso al posto di Mazzei adesso.

Voi che cosa ne pensate di questi mini dissing?

[Foto: TikTok, Instagram]