Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei se fosse fidanzato lo direbbe sui social? Ecco la risposta del creator!

valerio-mazzei-sespo
Nella nuova puntata del podcast dei Valespo Valerio Mazzei ha rivelato se e quando direbbe sui social di essere fidanzato

La nuova stagione del podcast dei Valespo è incominciata! Nella prima puntata della seconda stagione Sespo ha indagato su cosa farebbe in questo momento Valerio nel caso in cui dovesse fidanzarsi. La domanda precisamente è stata: “Se in questo momento ti dovessi fidanzare lo diresti sui social?

Primo annetto no poi si. Così ti fai un anno di ca**i tuoi per vedere se ti ama davvero. A parte che lo scopri prima di un anno che ti ama davvero. Tanto le persone che ti seguono davvero strette strette lo sanno. Solo che ti fai un anno di tranquillità.

Valerio Mazzei quindi non rivelerebbe subito di essere fidanzato. Aspetterebbe almeno un anno. Sespo però non è del tutto d’accordo con l’amico. Secondo lui non dirlo subito può portare il pubblico a fare domande fastidiose:

Però non è meglio dirlo subito perché così la gente dice: “Ao si è fidanzato. Si, bella”. Perché ogni cosa che te farai per un anno diranno: “Ma sei fidanzato?”

Mazzei ha quindi aggiunto che preferirebbe aspettare anche per evitare che qualcuno finga di amarlo solo per crescere sui social.

Si ma poi vanno a cercare quella. Magari ci stai da una settimana e ci stai benissimo. Lo annunci. Quella si fa 100.000 follower e poi dopo una settimana fa: “No, pisciato. Era tutto finto. Non ti amo davvero”.

Ma se avesse già i follower?gli chiede infine Sespo? Sembra che neanche in questo caso le cose cambierebbero troppo per Valerio Mazzei. Annunciare infatti una relazione subito potrebbe essere un problema nel caso in cui il rapporto finisse in poche settimane.

Qua è diverso. Dirlo subito no perché poi devi sempre dare una spiegazione a quello che succede. Quindi metti caso ti lasci dopo un mese. Prima devi avere la certezza che dura un po’, che ti ama e che è la donna dellla tua vita. Io con la mia prossima ragazza ci farò un figlio.

@valespo

relazione pubblica o privata?🤍 #VLSPodcast

♬ Stories 2 – Danilo Stankovic

[FOTO: TikTok]