in

Valerio Mazzei parla del bullismo subito da Denis Dosio: “Non ho mai visto una persona così insultata”

Denis Dosio Valerio Mazzei
Denis Dosio Valerio Mazzei

In una recente live su Twitch Valerio Mazzei ha parlato di Denis Dosio e di come venisse bullizzato dai suoi coetanei. Più precisamente ha voluto raccontare di quando sono andati a ballare insieme. Prima di tutto però ha spiegato cosa pensasse di Denis:

Era la persona più odiata della storia. Mentre ora ha un personaggio più tranquillo ed è come è nella vita reale. Prima era molto più spinto doveva attirare l’attenzione, era l’inizio. Ha fatto bene.

La storia risale al periodo in cui Denis Dosio si stava facendo scoprire del pubblico del web:

In quel momento era molto odiato soprattutto dai pischelli dell’età nostra. Però in realtà se lo conosci dal vivo è un pischello tranquillo, simpatico e chill. E siamo andati a ballà insieme, non ho mai visto una persona così insultata in tutta la mia vita. Noi stavamo al tavolo, non stavamo neanche in pista, c’erano quelli che dalla pista scavalcano e gli tiravano una pizza dietro la capoccia e facevano: “A bello!”.

Io te lo giuro per quanto avesse un personaggio di merda mi faceva pena. Poraccio.

Di attacchi a Denis Dosio in realtà ne avevamo già parlato diverso tempo fa basti ricordare il bicchiere che gli spaccarono in testa. Ma le aggressioni ai personaggi tresh purtroppo non sono un caso isolato cose simili sono accadute anhce a Giuseppe Sapio o a “saluta andonio”. Per fortuna Denis non ha smesso di fare divertire il suo pubblico ed è riuscito a prendersi la sua rivincita, anche grazie alla partecipazione al “Grande Fratello Vip” o alle canzoni.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *