Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Valerio Mazzei ha fatto una dedica super curiosa a Erika! Uno spoiler: c’entra il calcio!

Valerio Mazzei ed Erika
Valerio Mazzei ed Erika Turcan, lui le ha fatto una dedica. Che cosa ha realizzato per lei? Cosa le ha detto? Ecco tutti i dettagli.

Ma quanto sono innamorati Valerio Mazzei ed Erika? I due sono sempre più in love, e sono senza dubbio tra le coppie più iconiche del 2024. Dopo i presunti fiori che lui le aveva regalato, oggi vi parliamo di una dedica super, super particolare. Ecco il meraviglioso gesto di Valerio per la sua fidanzata.

Sbirciando sui profili social di Valerio, notiamo come spesso si sia ritrovato a postare foto con Erika e a lasciarle attivamente commenti sotto i suoi post. Proprio su Instagram, troviamo una delle sue dediche più speciali. Il suo ultimo video vede come protagonista la fidanzata: Vale si riprende mentre scorre le storie in evidenza della ragazza, “flexandole”. L’idea del creator è ispirata un suono virale sui social, con cui ha realizzato un collegamento calcistico. In sottofondo si sente il telecronista intento a raccontare un’azione di una partita, terminata con il goal del giocatore.

Come potete osservare, nel video Valerio Mazzei scorre le foto della ragazza, fino a quando, al momento in cui il telecronista grida al goal, inquadra il volto della fidanzata. Lui stesso ha repostato il reel nelle sue storie, scrivendo proprio “goal”. Quella del ragazzo è sicuramente una dedica super innovativa, e dimostra lui sia felice al fianco di Erika. Se vi siete pers* il loro storytime di come si sono conosciuti, allora non potete nono leggere l’articolo a riguardo. Ma quanto sono meravigliosi Vale ed Erika?

E voi, avevate già visto questa particolare dedica?
Sì, il video mi ha sciolto!
Ancora no: wow!

[FOTO: Instagram]