Come alcun* di voi già sapranno, Valerio Mazzei e Alessia Lanza si conoscono da moltissimi anni, per la precisione, dal 2006 circa. I due andavano in vacanza insieme con le rispettive famiglie prima del successo sui social. Valerio aveva già raccontato di aver avuto una cotta per Alessia Lanza. Sta volta però hanno deciso di mostrarci addirittura le loro Chat! Ecco cosa abbiamo scoperto dai loro vecchi messaggi!
Oltre a tutti gli errori di battitura, perché non esisteva ancora il correttore, dalla loro chat sono uscite molte cose interessanti. Tra tutte le abbreviazioni che si usavano in quegli anni! Nonostante ora abbiano solo una bellissima amicizia, Valerio ammette di averci provato con Alessia nel 2012, più di dieci anni fa! Infatti già il 29 settembre di quell’anno, senza nemmeno un punto di domanda, le aveva chiesto se si fosse lasciata. Cosa che purtroppo, per Alessia, era vera.
Anche Alessia, però era un pochino interessata a Valerio. Infatti quando lui non le rispondeva (spoiler: molto spesso), ogni tanto insisteva con qualche messaggio in più. Poi per vedere se ci fosse feeling, Alessia aveva deciso di mandargli un video di più di due minuti di coppiette. Tutto questo per chiedergli di ricreare quel genere di foto insieme! Cosa che non hanno, purtroppo, mai fatto. Dopo però, visto gli scarsi risultati ottenuti sulla chat, Alessia ha smesso di scrivere a Valerio. E da quel momento lui si è innamorato, dicono scherzando i due a fine video.
Pensate che si sarebbero potuti mettere insieme già da piccoli! Assurdo, ve la immaginate voi la coppia con un mini Valerio Mazzei e una mini Alessia Lanza? Alle prime armi con un flirt a 12 anni. Chissà però come sarebbe ora il loro rapporto se fosse nato qualcosa in quegli anni!
[Foto: Instagram]