Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa avrebbe fatto Valerio Mazzei se non fosse diventato un creator? La sua risposta è inaspettata!

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei: il creator racconta quali erano i suoi progetti prima di diventare creator e cantante. La risposta è sorprendente!

Recentemente, Valerio Mazzei è stato ospite de “Il paese dei Baroqui“, un podcast condotto da Lollo Baroque. Durante la chiacchierata, il ragazzo ha affrontato diversi argomenti: dalla sua ex più importante, al rapporto d’amicizia con Il Rosso, Valerio ha raccontato anche quale sarebbe stato il suo piano B se non avesse intrapreso la carriera di creator. Siete curios* di scoprire cosa avrebbe fatto se non fosse diventato un influencer e ovviamente, anche un cantante? Ecco cosa ha rivelato!

La risposta di Vale è stata davvero sorprendente. Il ragazzo, infatti, ha spiegato che la sua scelta sarebbe ricaduta sull’università, ma non una qualsiasi, bensì una facoltà londinese. Valerio ha affermato di aver studiato per 14 anni in una scuola inglese a Roma. Dopo la fine degli studi, avvenuta a 17 anni, non appena giunta la maggiore età, il creator si sarebbe dovuto trasferire in Inghilterra, esattamente a Londra. Sia per volontà del padre che per la sua, Mazzei avrebbe dovuto intraprendere la facoltà di economia nella City. Un percorso decisamente diverso rispetto quello attuale. Ma quindi Valerio Mazzei conosce molto bene la lingua inglese? Ecco cosa ha detto a questo proposito:

parlo benissimo l’inglese, meglio dell’italiano, lo sai? infatti l’agenzia mia mi vuole far fare interviste in inglese perché dice che sono più educato, più formale

Noi di Webboh abbiamo spulciato un po’ in alcuni video del passato e, in effetti, abbiamo trovato alcuni contenuti in lingua inglese che Valerio aveva condiviso con i suoi follower. Tra questi, un video di “english lesson“, datato 2020, in cui il creator spiega la corretta pronuncia di alcuni termini. Inoltre, più recentemente, Mazzei ha fatto un altro piccolo siparietto in inglese insieme a Il Rosso. E voi? Sapevate del piano B del creator e della sua passione per l’inglese? Fatecelo sapere!

Vi sareste mai aspettat* questa risposta da Valerio Mazzei?
No! Pensavo che fare il creator e il cantante fosse il suo sogno sin dall’inizio!
Sospettavo che volesse continuare a studiare!

[FOTO: TikTok, Instagram]