in

Valerio Mazzei pubblica la copertina del suo nuovo singolo: “Ci sono indizi nascosti”, ecco quali!

Nella copertina vediamo Valerio Mazzei, seduto su una panchina, ma non è solo! Tiene per mano una ragazza dai lunghi capelli lisci e…

Valerio Mazzei Che Male Che Fa
Valerio Mazzei "Che Male Che Fa"

Valerio Mazzei ci aveva promesso delle novità per il suo brano inedito, che si intitola “Che Male Che fa“. Non ci ha raccontato una bugia. Esattamente alle 15.00 in punto del 27 settembre Vale ha pubblicato la copertina del nuovo singolo, annunciandone anche la data di uscita: uscirà il 4 ottobre!

Ci sono dei dettagli nella copertina, fatemi sapere se li trovate“, ha scritto Mazzei in una Storia di Instagram. Noi, ovviamente, abbiamo aguzzato la vista e abbiamo provato a cercarli tutti. Partiamo. Nella copertina vediamo Valerio di spalle ma facilmente distinguibile dai tatuaggi sul braccio. È seduto su una panchina, ma non è solo! Tiene per mano una ragazza dai lunghi capelli lisci. Ma chi è? Non ne abbiamo la certezza, perché non è possibile vederne il viso, però sembra proprio la sua ex Giulia Casati. Un dettaglio ha fatto soffermare la nostra attenzione: la ragazza nella foto sembra avere una tatuaggio, probabilmente una scritta, nella stessa posizione dove ce l’ha anche Giulia Casati. Coincidenze? Che sia lei? Altri dettagli. Sulla panchina possiamo vedere incise a lato due lettere, che quasi non si vedono. Indovinate! Sono proprio una G e una V.

Tra l’altro, pochi giorni fa, Valerio Mazzei ha detto che porterà fuori a cena la persona con più like che abbia usato la sua canzone su TikTok. Secondo voi al momento chi è in testa? Eh già, proprio Giulia Casati. Nella canzone sembrava già esserci la voce dell’ex registrata, che dice: “Amore…”. Sespo sembra sillabare anche il nome Giulia nella reaction pubblicata su TikTok. Purtroppo forse potremmo scoprirlo solo il 4 ottobre. Che male che fa dover aspettare ancora!

Così è come Valerio descrive il suo nuovo brano:

“Che male che fa” parla di una relazione, ormai finita, che ho vissuto a pieno. Le storie anche se finiscano, lasciano dentro di noi tantissimi ricordi e momenti dai quali non bisogna fuggire mai, ma farne tesoro.

Curiosi di ascoltarla in anteprima? Beh Valerio ci ha dato la possibilità di ascoltarla un giorno prima, proprio su quella panchina. Come fare? Presalvando la canzone su Spotify e inviandogli lo screen!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.