in

Valerio Mazzei, il suo primo concerto si avvicina: ecco la possibile data dell’evento!

Valerio Mazzei ha annunciato via Instagram Stories l’arrivo del suo primo vero concerto: ecco la possibile data del live.

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Valerio Mazzei, adesso è ufficiale, sta per salire sul palco in occasione del suo primo vero concerto di carriera. Ad annunciarlo è proprio il tiktoker romano, via Instagram Stories. Rispondendo al classico Q&A dei follower, Valerio ha confermato che l’arrivo del suo primo live è davvero imminente.

La prima data di questo “ideale” tour si terrà a brevissimo. Valerio ha infatti annunciato che è agosto il mese in cui riuscirà finalmente a coronare il suo sogno. La star dei social ha però voluto tenersi ancora per un po’ il segreto sulla data precisa, che in realtà dovrebbe essere il prossimo 21 agosto.

Nella foto pubblicata online, Valerio ha infatti scritto il numero uno, accompagnato dal segno della vittoria con le dita. Mettete insieme i pezzi del puzzle e arrivate, per l’appunto, alla data del 21. D’altra parte, è improbabile che Vale abbia deciso di annunciare il live a così breve distanza temporale, proprio per il primo agosto. Insomma, noi puntiamo sul 21, che sarà un sabato. Voi che dite?

Valerio Mazzei concerto

Almeno per il momento, dunque, dobbiamo per forza aspettare ulteriori conferme da Valerio Mazzei, riguardo alla location dove il live si svolgerà e sulle info per prendere i biglietti.

Con il suo primo concerto. Valerio chiuderà in qualche modo il cerchio sulla sua carriera musicale iniziata da circa un anno e mezzo. Ad oggi, il titoker ha all’attivo un totale di cinque singoli. Stiamo parlando nell’ordine di 24 ore, 12 luglio, Per Davvero, Lungotevere e, più di recente, Sigaretta (Post Caffé). Nella sua carriera musicale l’artista ha anche una collaborazione, Mi dispiace tanto, insieme alla ex concorrente di X Factor Luna Melis. Trainati dalle challenge su TikTok, tutti questi singoli hanno superato i 13 milioni di ascolti su Spotify, numeri davvero notevoli per un esordiente!

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.