in

Valerio Mazzei compra casa e si trasferisce, ecco dove va e quando trasloca!

Valerio Mazzei ha rivelato in diretta con Grenbaud che sta per acquistare una casa e si trasferirà a breve. Non sa se vivrà da solo o con amici.

Valerio Mazzei cambia casa. Il membro della Chill House ha rivelato in diretta su Twitch che nei prossimi mesi farà un grande passo, cioè andare ad abitare in una casa tutta sua. Lontano dalla sua Roma, che ha cantato anche nel singolo Lungotevere, Valerio Mazzei ha deciso di acquistare un appartamento a Milano.

Chiacchierando in live con Grenbaud, negli scorsi giorni Valerio Mazzei ha confessato che è riuscito ad accumulare il denaro sufficiente per prendere una casa, dove andrà ad abitare a settembre. Dopo l’estate, quindi, a quasi un anno dall’inizio dell’esperienza di Chill House. “Molto probabilmente mi comprerò casa, ma ci andrò a vivere con amici miei”, ha confessato Valerio Mazzei, poco dopo aver parlato della sua carriera da cantante.

Valerio ha infatti consigliato a Grenbaud di continuare a rilasciare con continuità dei brani. “Se uno esplode, vai da una major (ndr, un’etichetta musicale importante) e ti fai spiegare come funziona il mondo della musica. Con la major ti ci compri casa“. L’influencer ha confessato che tra gli amici con cui dovrebbe andare ad abitare non c’è Alessandro Montesi, con cui in passato ha convissuto. La casa che Valerio Mazzei su cui ha puntato gli occhi si trova nel quartiere di Baggio, nella periferia ovest della città. Che gli amici di cui parla siano i Q4?

Nel frattempo, l’avventura di Chill House sta giungendo al termine. Stando a quanto rivelato dai ragazzi che vivono nella villa, il contratto sta per scadere e il gruppo dovrà cercare una sistemazione dove continuare la convivenza. Dove andranno ad abitare tutti quanti? Restiamo in attesa di nuove informazioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *