in

Valerio Mazzei, chi c’era e chi non c’era al suo compleanno? Ecco la lista

Valerio Mazzei ha festeggiato 22 prima in un ristorante e poi in discoteca. Chi c’era alla festa e chi, invece, non era presente.

Valerio Mazzei
Valerio Mazzei

Oggi, Valerio Mazzei ha compiuto 22 anni. Il creator ha scelto di festeggiare in due location differenti, prima in un ristorante e poi, per finire la serata, una discoteca. Chi c’era a festeggiare Valerio e, soprattutto, chi non c’era? Ve lo diciamo noi!

Anche questa volta, le Storie postate su Instagram ci sono state d’aiuto per capire chi ha partecipato alla serata. Partendo dai presenti, il tiktoker romano ha deciso di invitare i suoi amici di sempre, partendo da Lele Giaccari, Tancredi Galli e Diego Lazzari. Proprio per loro, Valerio ha voluto esprimere tutto il suo affetto, scrivendo: “Per Sempre”. Tra i suoi migliori amici non poteva non essere incluso Sespo. Lui e Mazzei hanno fatto innamorare il mondo dei social, pubblicando fino ad ora ben due libri. Assieme a Sespo c’era la fidanzata Rosalba. Al ristorante, erano presenti anche Giulia Paglianiti e Patrizio Morellato. Tra gli invitati c’era anche il cantante Astol che ha speso parole davvero speciali per il creator: “Auguri con tutto il mio cuore a questo ragazzo incredibile”.

A 00:00, Valerio Mazzei ha spento le fatidiche 22 candeline, cominciando a ricevere una grande quantità di auguri. Tra le Storie che ha repostato sul suo profilo, troviamo gli auguri di Mariasole Pollio, Ambra Cotti e Elena Sofia Picone.

Chi non si è esposto sui social, come lo scorso anno, è Gianmarco Rottaro. Così come Rottaro, anche le ex del creator non hanno battuto ciglio. Tra coloro che non sono stati visti assieme a Valerio ieri sera ci sono anche lo streamer GrenBaud, con cui ha legato poco tempo fa, e le sorelle Clerici, Valentina e Gaia.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.