in

Valerio Mazzei, è stato svelato il titolo della sua nuova canzone (e anche la data di uscita): ecco gli spoiler!

A chi è dedicata la nuova canzone di Valerio Mazzei? Qual è il titolo? Quando uscirà? Tutte le risposte in questo articolo!

A chi è dedicata la nuova canzone di Valerio Mazzei? E quando uscirà? Com’è il titolo? Se volete sapere tutte queste informazioni, siete capitatx nel posto giusto. Proprio oggi Valerio ha pubblicato un post contenente alcuni spoiler. Anzitutto è stato svelato il titolo: la canzone si intitolerà “Che male che fa“. E quando uscirà? Secondo gli indizi forniti, dovrebbe uscire il 23 settembre (infatti nel post si può notare la scritta “11+12”).

Sarà un’altra canzone d’amore, all’interno della quale vengono elencate delle cose che appartenevano ad una possibile ex, ma che a Valerio importano ancora. Ma quindi cosa dice questo spoiler del testo? “Come faccio a dirti che non me ne importa più del tuo cane, di tua madre e dei tuoi occhi blu. Delle volte che dicevi non so stare sola“, sono le parole del brano.

La parte della canzone che ha colpito di più il pubblico è stata quella legata al colore degli occhi. Ovviamente nei commenti ognuno ha detto la sua proponendo la propria teoria, come avvenuto già in passato, quando aveva reso note le strofe. Il nome più gettonato è quello di Marta Losito, che in realtà salta fuori ad ogni nuova canzonme anche se c’è chi sostiene che ormai siano passati troppi anni per dedicare una canzone a quella storia.

C’è la voce di Giulia Casati nella canzone di Valerio?

In effetti c’è una rottura molto più fresca nella vita di Valerio Mazzei, cioè quella con Giulia Casati (con sui potrebbe esserci un ritorno di fiamma). Anche lei ha gli occhi blu e tra i commenti c’è chi ha scritto proprio: “C’è pure Giulia eh“, ricevendo il like del creator. Ma c’è di più. Sembra proprio che all’interno della canzone di Valerio – ancora senza un titolo ufficiale – ci sia la voce di una ragazza che dice “amore…”. E quella ragazza sembra proprio quella di Giulia Casati, l’ultima ex fidanzata di Valerio. A confermare questa tesi c’è anche un commento di una ragazza che ha scritto “ma c’è la voce di Giulia“. Commento, questo, che ha ricevuto il like sia della Casati che di Peia.

@valerio.mazzei @rosalba ♬ suono originale – Valerio Mazzei

Ormai non sembrano esserci più dubbi: la canzone è dedicata a Giulia Casati. Il cantante ha sempre sostenuto che le sue canzoni non sono mai dedicate a qualcuno in particolare, ma si ispirano a vari eventi accaduti nella sua vita. Questa fa eccezione? Come sempre non ci sono conferme… La sentiremo a settembre?

@valerio.mazzei

ciao esce a settembre forse se vi piace

♬ suono originale – Valerio Mazzei

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.