Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avete visto la casa di Valerio Mazzei a New York? Ha un costo SHOCK!

Valerio-Mazzei
Valerio Mazzei si trasferisce a New York: il creator ha affittato una casa per due mesi, ecco quanto costa!

Valerio Mazzei si trasferisce a New York: il suo biglietto aereo è per domani e per il momento è di sola andata. Il creator tornerà in Italia per questioni lavorative e affettive quando necessario, ma la sua vita per il momento sarà negli USA. Lui ha affittato una casa per due mesi. Siete curiosi di scoprire quanto l’ha pagata? Lui ha rivelato il costo mensile dell’affitto in una live su Twitch!

Valerio Mazzei andrà a vivere nel distretto di Brooklyn, uno dei primi cinque più popolosi di tutta New York City. Secondo la legge americana, non è possibile affittare un Airbnb per un periodo minore ad un mese poiché illegale, per cui lui stesso ha deciso di optare per prendere l’appartamento per 60 giorni (e poi decidere cosa fare). Il prezzo richiesto è davvero altissimo: lui pagherà 7000$ al mese (circa 6300€) per una casa di 250 metri quadri completamente ristrutturata e moderna e su due livelli. Lui ha mostrato in live le fotografie.

Tra i commenti nella live tantissimi fan hanno scritto la stessa cosa: “Sembra fake, troppo bella per essere vera”. In effetti le fotografie sembrano dei render, tanto che lo stesso Valerio ha affermato che tutti glielo dicono. È probabile che le fotografie siano effettivamente quelle del progetto computerizzato ma che la casa sia reale… insomma, lo scopriremo soltanto domani e non vediamo l’ora di assistere a un home tour!

Secondo voi la casa di Valerio è fake o esiste?
Sì, sicuramente esiste!
Non lo so, non mi convince!

[FOTO: Instagram]