in

Valerio Mazzei si fa crescere la barba, ma i fan gli chiedono di tagliarla: ecco quando se la toglierà!

Valerio Mazzei appare su TikTok con la barba lunga (per i suoi standard), e i fan gli chiedono di tagliarla: ecco la sua proposta.

Che strano vedere Valerio Mazzei con la barba. Beh, anche il tiktoker sta crescendo (tra 10 giorni compirà 21 anni) ed è più che normale che normale vederlo con i peli sul volto. Ai suoi follower, però, fa decisamente strano. Oggi Vale ha pubblicato l’ennesimo video su TikTok dove appare con la barba abbastanza lunga per i suoi standard. Gran parte dei commenti si sono concentrati proprio su questo aspetto.

Rosalba ha scritto: “Ti fai la barba? Diamine Valerio“. E poi, ancora: “Nooo taglia la barba”, “Ma questa barbetta?”, “Quando tagli la barba?”, “Vale te prego fatte sta barba”, “Vale ti prego non farti crescere la barba“. Così Valerio ha deciso di fare una promessa ai suoi follower. Si taglierà la barba solo quando uscirà la sua nuova canzone. E quando uscirà la sua nuova canzone, allora?! Durante una diretta su Twitch aveva fatto sapere che dovrebbe uscire tra il 20 e il 30 aprile.

C’è da dire che Valerio Mazzei con la barba non è l’unico a “sfidare” se stesso. Tre mesi fa Favij aveva lanciato una challenge: non tagliarsi la barba per un anno. Anche lui, da sempre “glabro” in volto, aveva stupito i suoi follower. “Voglio che questo 2021 mi porti la vecchiaia. Prima ne dimostravo 16. Tutto in un colpo ne ho 30. Voglio vedere se lascio la barba per tutto il 2021”, erano state le sue parole. La sfida, però, non è durata granché: la fidanzata di Lorenzo, Giulia, gli ha chiesto di stoppare questa sfida. E così lui ha fatto.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *