in

Notizia dell’ultima ora: Valerio Mazzei è stato bannato da Twitch!

Valerio Mazzei è stato bannato da Twitch. La notizia è ufficiale ed è stata resa pubblica da qualche minuto dall’account @StreamerBans, che svela in tempo reale quali streamer vengono “sanzionati” dalla piattaforma. Al momento Valerio non ha commentato la notizia, ma perché è stato bannato? Non sappiamo i motivi e non li sapremo probabilmente mai con ufficialità: Twitch non lo consente, ma se c’è chi dice che potrebbe esser “colpa” di Omegle.

Fatto sta che per qualche giorno Valerio Mazzei non potrà “stremmare” come le altre sere. Solitamente il ban di Twitch dura qualche giorno. dopodiché tutto torna alla normalità. Durante questo periodo Valerio non potrà farsi sentire in voce né farsi vedere in video nelle dirette degli altri streamer (altrimenti anche per loro potrebbe scattare il ban). Attualmente chi prova a collegarsi al suo profilo trova questa scritta: “Peccato! A meno che tu non abbia una macchina del tempo, questo contenuto non è disponbile“.

D’altronde, le linee guida della communità di Twitch sono molto dure e rigorose. Chi non le rispetta, è “fuori”. Recentemente è stato bannato per l’ennesima volta anche uno degli streamer più seguiti d’Italia, Homyatol, oltre al permaban di Sdrumox. Questo ha dato il via a uno sciopero pacifico chiamato NoStreamDay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *