in

Valerio Mazzei NON parteciperà ad “Amici”: assente alla registrazione della prima puntata

Falso allarme: Valerio Mazzei non parteciperà ad “Amici“. Non ancora, quantomeno. Oggi si è volta la registrazione della prima puntata del talent show (che andrà in onda domani pomeriggio alle 14.10 su Canale 5) e di Valerio non c’era traccia! Anche perché Mazzei si trova a Milano, mentre le registrazioni avvengono a Roma.

Che avesse partecipato ai casting era una notizia pressoché certa, confermata da più fonti attendibili ma mai dal diretto interessato. Valerio è stato scartato, si è “ritirato” di sua volontà o entrerà più avanti? A queste domande non sappiamo rispondere.

Tra i concorrenti che sono entrati c’è Arianna Gianfelici: questo è il suo account TikTok.

Amici 2020, Valerio Mazzei concorrente? Le voci!

ARTICOLO DEL 5 NOVEMBREValerio Mazzei potrebbe partecipare alla prossima edizione di “Amici di Maria De Filippi“. Non c’è niente di ufficiale, ma ormai se ne parla da mesi (e anche a noi di Webboh sono arrivate conferme in merito). Secondo il sito AllMusicItalia a metà agosto Valerio avrebbe sostenuto il primo provino con il programma di Canale 5. Recentemente potrebbe essere tornato a Roma proprio per fare altri provini per il programma.

La notizia era stata resa pubblica a fine agosto ma nessuno si è mai preso la briga di smentirla (come invece ha fatto Giorgia Malerba: lei non parteciperà!). Questo potrebbe essere una conferma. Un’altra conferma è arrivata in queste ore quando alcune pagine di Instagram – di cui, però, non ci fidiamo troppo. – hanno rilanciato la notizia di Valerio ad “Amici” dicendo che la sua presenza è ufficiale. La verità la sapremo soltanto sabato 14 novembre, quando andrà in onda (di pomeriggio) la prima puntata su Canale 5 e verrà comunicato a Valerio il suo futuro. Tuttavia, potrebbe essere questo il motivo della presunta esclusione dalla ChillHouse.

Non è un mistero che la volontà di Valerio Mazzei sia quella di concentrarsi sempre di più sulla musica, seguendo le orme del suo idolo Cameron Dallas (“Cameron lo seguo da quando ero piccolissimo: è esattamente quello che voglio diventare” ha detto in passato). Negli ultimi mesi la svolta di Valerio verso il mondo della discografia è stata sempre più netta. Un’importante major come la Sony ha creduto in lui distribuendo il singolo 12 Luglio (dedicato a sua mamma) e il duetto con Luna Melis.

E ora? Cosa succederà? A novembre uscirà una sua nuova canzone. Poi, se tutto andrà bene, potremmo vederlo all’interno della scuola più famosa della tv.

What do you think?

3 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Anima è in crisi per il calo di views ai suoi video? Lui si sfoga e tira una frecciatina a chi fa reaction del Collegio

Balla in bagno, sfila come in passerella e diventa virale su TikTok: ecco chi è Anita Groowe