in

Valerio Mazzei e Alessia Lanza sono amici da più di 10 anni, ecco come si conoscono!

Ben prima di diventare famosi su TikTok, Valerio Mazzei e Alessia Lanza erano amici. Ma come si conoscono? Scopriamolo insieme.

Anche se hanno vissuto in House diverse e non si vedono spesso insieme, Valerio Mazzei ed Alessia Lanza sono amici d’infanzia. Si conoscono da più di 10 anni, almeno dal 2006, da quando cioè avevano circa sei anni. Fermi tutti, però: non c’è stata nessuna relazione o storia d’amore tra loro. Sono soltanto buoni amici da prima che debuttassero nel mondo dei social. Ma come fanno a conoscersi da così tanto tempo? Ve lo spieghiamo subito!

Vi presento la mia crush del 2011″, aveva scritto Valerio in un titkok con Alessia. Per poi aggiungere: “Andiamo in vacanza insieme da quando siamo piccoli“. Valerio Mazzei e Alessia sin da quando erano bambini andavano in vacanza insieme, con le rispettive famiglie, nella stessa zona del Lazio. Dunque si conoscono da tanto e, si può dire, sono cresciuti insieme.

Un anno fa, nel periodo di agosto, Alessia Lanza e Valerio Mazzei erano stati paparazzati sul lungomare insieme. Ma la tiktokter della DefHouse si era affrettata a smentire un interesse sentimentale con Vale.

“Inventate storie false tanto per fare notizia. Quando la verità è chiara ed è stata detta dalla sottoscritta. Siamo amici da quando eravamo piccoli. Punto. Peace”.

Tutto chiaro ora?

@valerio.mazzei

Vi presento la mia crush del 2011 @alessialanza

♬ original sound – canzoni italiane✨?

[Foto: TikTok]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *