in

Perché c’è la figurina di Valerio Mazzei nell’album “Calciatori Panini 2021”? La risposta!

Valerio Mazzei è diventato una figurina! Infatti il volto del creator romano è presente all’interno dell’album “Calciatori Panini 2021”, che contiene 748 figurine da collezionare. Ma che c’entra Valerio in un album sui calciatori? Perché c’è Mazzei tra i bomber di serie A e quelli della Nazionale? La risposta è semplice.

Da qualche mese Valerio Mazzei fa parte della Nazionale Cantanti, ovvero la squadra composta da cantanti e personaggi dello spettacolo che ogni tanto si riunisce per affrontare alcune partite di beneficenza. E’ successo per esempio a settembre quando Vale ha partecipato alla Partita del Cuore. E quest’anno, in occasione dei 40 anni della Nazionale Cantanti, all’interno dell’album Panini c’è proprio una doppia pagina dedicata alla squadra.

Assieme a Valerio spiccano anche altri cantanti come Salmo, Briga, Andrea Damante, Federico Rossi, Shade, Alberto Urso, Tony Effe, Rocco Hunt e altri. L’album “Calciatori Panini 2021” si può acquistare in tutte le edicole d’Italia.

Lo stesso Valerio Mazzei ieri durante una live su Twitch ha aperto dei pacchetti dell’album per cercare la sua figurina, senza riuscirci! E voi, l’avete trovata?!

[Foto: web]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *