in

Valerio Mazzei e il “tiktok” sulla mancanza di acqua in Africa: black humor o cattivo gusto? Il video cancellato

Valerio Mazzei è al centro di un piccolo (e neanche troppo) drama. Lo youtuber, che soltanto pochi giorni fa ha aperto il canale congiunto dei Valespo, ha pubblicato un video su TikTok in compagnia dell’amico Alessandro Montesi.

La canzone in sottofondo è Waka Waka di Shakira, nella parte This is the Africa. Nel video si vede Valerio Mazzei che cerca dell’acqua, Alessandro che gli passa una bottiglia vuota e lui che si dispiace quando capisce che non c’è niente da bere. L’ironia (se così vogliamo chiamarla) è sulla scarsità di acqua nel sud del mondo.

Il “tiktok” ha generato alcune critiche ed è scomparso dal profilo di Valerio. I rimproveri sono al “black humor”, secondo alcuni di cattivo gusto. In realtà molti, su Instagram, si sono schierati dalla parte di Valerio. Ecco alcuni commenti:

Per una volta che Valerio fa qualcosa di divertente tutti lo insultano lmao. Comunque tiktok è pieno di black humor, quindi non gliene faccio una colpa, so che non a tutti piace, ma non dobbiamo fare sempre i moralisti òwó

Raga é Black Humor non scandalizzatevi

Vorrei precisare che la maggior parte delle fan e della gente che c’è su TikTok è piccola quindi non avrà mai pensato a cosa c’era dietro la battuta. Non penso che Valerio sia un coglione e che non sappia di aver sbagliato

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chi è Zoe Massenti? Tutto quello che c’è da sapere sulla “baby” star di Tik Tok

Stefanino e Chiara Dalessandro hanno litigato: ecco cos’è successo a Riccione